• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per DayBreak Hotels
  • rossella1978
    Se si cerca un hotel per determinate ore al giorno con l'aggiunta dei servizi dell'hotel, non solo pernottamento
    opinione inserita da rossella1978 il 14/07/2016
    Daybreak hotels ha un nome piuttosto lungo e ammetto che non sia facilmente memorizzabile tuttavia sono andata lo stesso ad andare a darci un'occhiata per capire di cosa si trattasse... ovviamente si capisce che riguarda gli hotel, ma volevo capire nel dettaglio. Innanzittutto sono andata a guardare la parte relativa alla spiegazione del servizio, quantomeno per capire cosa sia un Daybreak, che io non ho mai sentito nominare. Il sito specifica che non si tratta di un albergo ad ore, che di solito viene associato ai soggiorni tipo dei camionisti che hanno bisogno di riposo di tot ore prima di ripartire oppure avere una stanza comoda per... fare le coccole, diciamo così. La sostanza è quella, ma non si tratta solo di pernottare, ma di usufruire di servizi di hotel di lusso. Ho voluto andare a fare una ricerca specifica per entrare nel dettaglio e capire meglio cosa è incluso in questa tariffa. Ho selezionato "Ischia" come destinazione per il venerdì 15 luglio. Mi vengono proposte alcune alternative che effettivamente oltre al pernottamento mi offrono l'utilizzo di palestra, wifi, posto in garage, sconti al ristorante dell'hotel e viene fornito il prezzo da pagare. Nel caso specifico comunque le strutture non solo localizzate ad Ischia ma nei dintorni, come Napoli, Casoria, Giugliano. l'ordine di presentazione sembra essere sparso poichè non segue nè una logica alfabetica nè di prezzo. Vengono specificate comunque anche le fasce orarie in cui si può occupare la stanza, o di notte o di giorno. Una volta scelto il pacchetto, si provvede alla prenotazione. Il sito sembra essere interessante perchè comunque una ricerca particolare di servizi altrettanto particolari è difficile da eseguire in maniera autonoma e quindi riconosco l'utilità. Certamente i prezzi non sono sempre abbordabilissimi perchè per lo più si tratta di strutture a 3 o 4 stelle. Io direi di darci comunque un'occhiata, poi al massimo si può sempre sentire direttamente la struttura per avere ulteriori delucidazioni e conferme.
    il sito offre un servizio piuttosto particolare, difficile la ricerca da soli
    prezzi non propriamente economici