• vestibilità
6 Opinioni per De Fonseca Moppine donna
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 07/03/2020
    De Fonseca Moppine donna sono delle pantofoline seriamente molto buone. Posso saldamente affermare ampiamente di annoverarle tra le migliori pantofole reperibili attualmente tra le innumerevoli varianti presenti quotidianamente in circolazione. De Fonseca Moppine donna è un prodotto seriamente considerevolmente impareggiabile. Calzano comodissime e consiglio di acquistare il proprio numero abituale. Qualitativamente sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. La loro reperibilità è veramente elevatissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il loro prezzo è assolutamente ragionevole, è veramente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    Moppine
    opinione inserita da chanel67 il 16/02/2020
    Soprattutto in inverno non posso fare a meno delle moppine donna perché trovo che la marca sia la migliore in assoluto Soprattutto visto la marca De Fonseca. Sono molto facili da trovare in qualsiasi supermercato o comunque nelle fiere o mercati. La taglia più grande se non ricordo male la 40 Quindi vanno bene non solo per chi ha il piede piccolino anche perché di solito fa fatica a trovare scarpe di questo numero. Mi sento assolutamente di consigliarli a tutti Perché trovo che siano le migliori in assoluto, ottima per qualsiasi età. Provatelo e non ve ne pentirete assolutamente per nessuna ragione
    Comode
  • cancrina
    pantofole divertenti
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2020
    Tra le pantofole che possiamo trovare in commercio che ci divertono e nello stesso tempo sono di ottima qualità sono le Moppine donna della De Fonseca. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che dura nel tempo e anche se il prezzo è leggermente alto ci valgono. Si tratta di pantofoline che troviamo con vari personaggi, da quelli dei cartoni animati a personaggi inventati. Sono morbidissime, tengono il piede ben caldo e nello stesso tempo sono comode. Nel complesso mi sento di consigliarle perché durano a lungo non si rompono o scuciono in poco tempo ma al contrario hanno una cucitura e imbottitura resistente.
    simpatiche
    costo
  • am53
    Moppine donna.
    opinione inserita da am53 il 21/01/2020
    Ho acquistato le Moppine De Fonseca donna per mia figlia che ama questo tipo di calzature per stare in casa. Dice che le tengono caldi i piedi e la mettono di buon umore perchè hanno una forma simpatica. Sono morbide,di colore grigio,arrivano alla caviglia ed hanno gli occhi. Potrebbero sembrare più delle ciabatte per bambina,le avevo comprate prima anche per mia nipote,ma avevano la faccia di Paperina, sono invece anche per donna dato che la misura è 38/40 . Forse le taglie dvrebbero essere più definite,mia figlia prende il 39 e le stanno precise,forse avesse il 40 risulterebbero piccole. Le moppine ,a mio parere,vanno bene solo quando in casa,hai finito di fare i lavori domestici,il pavimento è già pulito,le indossi e magari stai seduta sul divano a rilassarti.Hanno la suola di gomma sottile che non mi pare adatta a camminare molto per la casa . Sono sicuramente molto simpatiche come forma,ci si può sbizzarrire perchè De Fonseca ha un buon assortimento. Io le ho comprate nel centro commerciale che c'è vicino casa mia ,in un negozio aperto da poco che vende solo ciabatte e ne ha di tutti i tipi e di tutte le forme. Le moppine De Fonseca sono lavabili,comode e soffici,ma sinceramente io personalmente non le ho mai portate ai piedi,le ho solo regalate e raccolto le opinioni di chi le ha ricevute.
    Morbide e calde.
    Non sempre adatte a metterle ai piedi.
  • angela1
    opinioni.it pantofoline carine!
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2020
    Fa freddo e anche i nostri piedini meritano un po' di tepore...soprattutto la sera quando si torna a casa dopo una lunghissima giornata di lavoro. Le moppine da donna De fonseca...si tratta di simpaticissime e comodissime ciabbattine per la casa. La suola sottilissima e l'imbottitura estremamente soffice fanno si che queste ciabbattine siano l'ideale solo ed esclusivamente per la casa. Non sono adatte a superfici bagnate, a terrazzi o giardini, le moppine de fonsega sono l'ideale per tenere i piedini al caldo durante le fredde serate d'inverno.Carine e comode...hanno solo un piccolo difetto...l'imbottitura tende dopo un po' ad assottigliarsi molto sul retro e così possono diventare un po' scomode per la schiena.
    comodità
    hanno la suola troppo sottile
  • agave
    Le uniche non nocive!
    opinione inserita da agave il 19/01/2020
    In passato ho calzato qualche volta moppine per la casa, chiedendomi ogni volta come mai non fossero fuorilegge. Difatti tutte quante risultavano pericolose per la schiena perché l'imbottitura della suola, troppo morbida, tendeva a schiacciarsi soprattutto posteriormente a causa del peso maggiore. Questo comporta una posizione scomoda e innaturale, pericolosa per la schiena. E io ho la taglia 40, figurarsi se a portarle è una persona sovrappeso. Poi qualche giorno fa all'ipermercato, vedendo queste e avendo piena fiducia nell'ottima De Fonseca, ho deciso di comprarle. Scelta azzeccata. Queste calzature sono calde fino alla caviglia, hanno la suola sottile ma ben bilanciata -almeno ai primi utilizzi!- che evita una maggiore compressione sotto al calcagno, e ci si cammina piuttosto bene. Unica pecca, sullo scaffale era indicata taglia 35-40, sull'etichetta 38-40, ma non saprei se sono corrette: io ho un 38, talvolta 39, e sono comoda così, un 40 non credo che si troverebbe bene. La suola sottile tipica di tutte le moppine inoltre fa avvertire il freddo del pavimento; queste calzature sono infatti un classico per camminare prevalentemente su tappeti e moquettes, sui quali risultano comfortevoli al massimo.
    Comode, ben bilanciate in senso antero-posteriore, simpatiche
    Suola sottile, come tutte le moppine