Opinione su De Fonseca Pantofole Uomo: Il mio compagno le ha grigio scure
Il mio compagno le ha grigio scure
25/10/2016
Vantaggi
comode, durature
Svantaggi
forse pochi colori disponibili ma per il mio compagno il grigio va bene
Entrambi ne abbiamo un paio di marca De Fonseca e qui sono a parlare della versione da uomo.
Le pantofole sono essenzialmente di colore grigio scuro con motivi a quadretti leggermente di tinta più scura, il tutto è leggermente imbottito, mentre la suola è gommata ma è anche come se fosse ricoperta di tessuto.
L'interno è comodo e spugnoso.
Ogni tanto prendo le pantofole e le lavo, a volte a mano, a volte in lavatrice (ma con ciclo dei delicati), ma sono sempre sopravvissute al lavaggio, senza prendere pieghe strane o perdere pezzi. Penso sia dovuto allo strano materiale della suola che cattura pelucchi e ogni tanto lascia pezzetti scuri in giro. Non so da dove vengano questi puntini neri dato che la suola non è rotta.
Ma basta lavarle e tutto passa. E quesste ciabatte le abbiamo da più di un anno e non si sono ancora rotte.
La De Fonseca è una delle marche che preferisco scegliere quando si tratta di scegliere ciabatte o pantofole, ma anche perchè al supermercato, accanto a marchi sconosciuti, ci sono diverse varianti di queste!
Io non ho una esperienza diretta, le adopera il mio compagno e non io, ma lui le indossa volentieri e non si lamenta, quindi desumo che gli calzino bene e sia comodo nel camminare sul pavimento di casa.
Fondamentalmente sono soddisfatta, forse potrebbero prevedere più colorazioni ma è anche vero che il mio compagno si orienta o sul grigio oppure sul blu, quindi queste gli andavano benissimo.
Il prezzo tra l'altro non è esagerato e si trovano al supemercato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento