Opinione su Death Note - Il quaderno della morte: Death Note - Il quaderno della morte 1
Death Note - Il quaderno della morte
27/12/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Personaggi e caratterizzazioni pessime
Lo studente delle superiori Light Turner durante una giornata di pioggia trova uno strano quaderno tutto nero con il titolo "Death Note", e all'interno del quaderno è riportata la scritta "La persona il cui nome verrà scritto in questo quaderno morirà".
Questo film non mi è piaciuto per niente, perché non è fedele alla serie animata sia nelle cose più importanti, come la narrazione, che nelle cose minori, come i personaggi e non mi riferisco solo alle etnie scelte per i vari personaggi, che secondo me sono ridicole, ma mi riferisco anche alle loro caratterizzazioni, infatti ciò che ha determinato il successo della serie animata di Death Note sono stati sopratutto i suoi personaggi unici e anche un po' folli. Per quanto riguarda la narrazione, come ho detto non segue le storia originale, e oltre a ciò è troppo frenetica e non dà modo al telespettatore di capire cosa sta succedendo, per non parlare del tema fondamentale del film, ovvero cosa e giusto e cosa e sbagliato, che qui viene appena toccato.
In sostanza, "Death Note - Il quaderno della morte" non mi è piaciuto per nulla per ciò non consiglio il film, ma la serie animata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento