• colorazione
4 Opinioni per Debby Colorplay 46
  • cincilla6
    Bel viola con microglitter
    opinione inserita da cincilla6 il 10/04/2020
    Se non si dispone di un budget elevato per l'acquisto di cosmetici per il trucco allora è possibile contare su degli ottimi marchi di produzione italiana proprio come Debby che fa capo a Deborah . Di questo brand possiedo diversi prodotti tra cui degli smalti della linea colorplay che mi hanno colpito per la bellezza delle colorazioni disponibili e che costano un'inezia , appena 2€. Il numero 46 è un bel viola con all'interno dei piccolissimi brillantini che lo rendono molto luminoso ma non pacchiano. È una colorazione che si rivela coprente fin da subito ma di cui mi piace fare due passate che poi sigillo con uno strato di top coat in modo da renderlo più brillante e duraturo.
    Smalto economico in una bella tonalità di viola con micro glitter
    Non ne ha
  • enty75
    colore bellissimo
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2020
    Ed eccomi nuovamente a parlarvi di un bellissimo smalto che ho usato tantissimo.. Debby Colorplay 46 un viola melanzana bellissimo perchè glitterato ma con glitter finissimi e quasi impercettibili.. E' un violetto scurissimo con un leggera passatina di glitter sottilissimi argentati.. è bellissimo soprattutto in inverno ma è portabilissimo sempre e comunque perchè sta benissimo su tutte le carnagioni. La durata sulle mie unghie non è un gran che ma considerando che costa pochissimo non ci lamentiamo... direi che un paio di giorni resiste se si mette un buon top coat... Costa circa due euro!!
    bellissimo
    nessunissimo
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 06/02/2020
    Bellissimo questo smalto del marchio Debby colorplay numero 46. Lo trovo estremamente particolare da una colorazione metallica, infatti sono presenti delle micro sfere al suo interno che ne conferisce una luminosità e variazione di colore a seconda della gradazione cromatica. Mi piace tantissimo e lo utilizzo da circa un mese, non riesco a smettere di applicarlo ogni volta che si sbecca, lo rimuovo e ne metto nuovamente uno strato. Questa colorazione inoltre si abbina a qualsiasi capo di abbigliamento, va bene con qualsiasi look e non risulta estremo. Il prezzo non è per niente elevato, molto fattibile.
    si
  • bimbabisti
    viola glitter/metallico
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2019
    Ecco con un altro smalto, con un marchio simile a Deborah, più precisamente è la figlia di Deborah, ossia Debby. Lo smalto in questione apparteneva alla linea Colorplay, però può anche essere che si trovi ancora in giro. Ci sono 7,5 ml di prodotto e costava scarso €2. La colorazione di oggi è la numero 46, che non ho mai saputo il nome di descrizione anche perché all'epoca sul sito ufficiale di Debby, non veniva riportato scritto. Il colore è molto bello, sembra comune e banale ma non lo è, è un viola quasi scuro con finish super metallizzato e con dei piccoli glitter, tutto sull'argento, super bello e la durata anche non è male, quasi 4 giorni, ma si vogliono due passate di colore per vedere la bellezza del colore.
    forse fuori produzione