Molto natalizio!
Appena ho visto questo lip gloss in negozio ho dovuto subito acquistarlo!
Mi ha immediatamente ricordato un rossetto rosso scuro cangiante che comperai tantissimi anni fa tra i banchi del mercato e che non sono mai più riuscita a ritrovare.
Ho pagato questo cosmetico soltanto 5 euro e devo dire che è davvero diverso dal solito lip gloss.
Precisamente Deborah lo chiama Lip Stick e la definizione è più che giusta perché è un rossetto a tutti gli effetti anche se invece di un comune stick è contenuto nel flaconcino da lucidalabbra e va applicato con il pennellino.
La consistenza di questo prodotto è molto densa, quasi soda.
Va steso con molta calma e precisione perché il colore essendo molto appariscente lascia intravedere la minima imperfezione.
A contatto con le labbra si asciuga immediatamente creando una patina metallica dalla base rosso scura con riflessi metallici e cangianti che vanno dal rosso vino all'oro rendendolo così perfetto per le feste in discoteca e quelle natalizie.
La finitura mat lo rende parecchio secco e non c'è base che tenga per ammorbidirlo un po'.
Mentre altri lipstik metallic mat della stessa linea si ammorbidiscono con una base di burro cacao, questo particolare colore tende a sfaldarsi a contatto con un prodotto burroso quindi meglio applicarlo da solo e godersi le particolarissimi sfumature che regalerà alle vostre labbra!
Segnala contenuto