• colorazione
2 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 01 french manicure
  • allen88
    bello
    opinione inserita da allen88 il 07/04/2020
    Ciao! questo smalto è stato il vero protagonista di questo inverno, ovvero, il pret a porter numero uno french manicure del marchio Deborah. Si presta davvero in modo del tutto ottimale nonostante il suo prezzo è molto basso, pagato intorno ai due euro, e non ha nulla da invidiare ad altri marchio molto più costosi e superiori. Lo applico per creare la lunetta alla rima inferiore dell' unghia e poi dopo aver asciugato passo un sottile strato di bianco latte ed il mio manicure pulito e raffinato è terminato. Dura abbastanza a lungo, ma poi ovviamente è del tutto soggettivo, dipende dalla funzione delle mani.
    si
  • bimbabisti
    il bianco gesso
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Concludendo la giornata, adesso nuovamente riprendiamo la mia collezione da me tanto a amata e spero tanto in un suo ritorno, la Prêt à Porter di Deborah. Come detto già in tante opinioni, era un collezione con una vasta scelta di colorazioni di smalti ma con un formato più piccolo, con 4,5 ml di prodotto e costavano circa €2 l'uno. La colorazione di oggi è la numero 01 che si chiamava french manicure. Tra i tantissimicolori che possiedo, nei miei cassetti non può mai mancare dei bianchi gessi e neri puri, sono quelli che termino in minor tempo, infatti lo terminai dopo circa un anno. Adoro il bianco gesso sulle unghie, si adatta su tutto e con qualsiasi carnagione. Ovviamente, come dice già il nome, può essere utilizzato per la french manicure.
    fuori produzione