• colorazione
2 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 07 rainbow blazer
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 17/02/2020
    Volevo un colore che fosse molto particolare.......e così tra mille scelte e decisioni ho deciso così di acquistare il colore 07 rainbow blazer di Deborah Prêt à Porter!!!!!.... me ne sono praticamente innamorato alla pazzia per la sua colorazione altamente particolare e metallica, e per quanto fosse bello il colore dalle venature colorate che variavano nel verde, blu....insomma un gioco di colori molto particolare!!! ve lo consiglio se volte provare qualcosa di nuovo e sbalorditivo ad un prezzo prettamente economico, è bellissimo davvero e molto duraturo sulle unghie!!! qualità molto buona e garantita.
    si
  • bimbabisti
    giacca arcobaleno
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Apriamo la giornata con uno smalto sempre della mia collezione preferita ma purtroppo andata via troppo presto, la Prêt à Porter di Deborah. Ho amato tanto questa collezione, lo dico sempre in ogni opinione, per il semplice motivo che c'erano tantissimi colori da scegliere (io li presi quasi tutti) ed inoltre il formato era più piccolo del solito, 4,5 ml di prodotto, pratici e poco ingombranti. Costavano circa €2 l'uno. La colorazione di oggi è la numero 07 che si chiamava rainbow blazer, tradotto vuol dire "giacca arcobaleno". Questo sì che è il colore più particolare di tutta la linea Prêt à Porter, è un duo chrome dai mille colori, di base è un marroncino ma in base ai movimenti delle mani ci sono molti riflessi sul dorato, verde e azzurro, troppo bello! E questo colore non riesco neanche a trovare di altri marchi, che peccato! Necessita di almeno due passate di colore.
    fuori produzione