• colorazione
  • durata
2 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 102 marshmallow
  • enty75
    caramelloso
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2020
    Deborah Prêt à Porter 102 color rosa marshmallow è uno smalto bellissimo... adattissimo per un french originalissimo, questo smalto del marchio Deborah fa parte della fortunatissima collezione Prêt à Porter.. Il rosa marshmallow ha una tonalità leggermente piu' scura del classicissimo rosa baby ma è ugualmente caramelloso.... non costa tantissimo ed ha una tenuta decente considerato il prezzo... Ha una colorazione vivacissima ma non volgare o troppo appariscente.. è caramellosa e va benissimo per l'estate perchè risalta tantissimo l'abbronzatura. Per avere un bel colore pieno ci vogliono due passate!!
    bellissimo
    nessunissimo
  • bimbabisti
    rosa marshmallow
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2019
    Proseguo con la mia vecchia collezione di Deborah, ossia la collezione di tantissimi colori di smalti ma in formato piccolo di 4,5 ml di prodotto, simpatico e sfizioso, che si chiamava Prêt à Porter. Il prezzo si aggirava intorno ai €3. La colorazione di oggi è la numero 102 che si chiamava marshmallow, ovviamente conosciamo tutti quelle caramelle marshmallow, quelle soffici e morbide, quindi questa colorazione si ispira a quel tipo di caramella (anche se ci sono infiniti colori di marshmallow), in questo caso al rosa. Anche qui il pennello è diverso dagli altri, poiché ci fu una riproposta di nuovi colori, all'epoca, è di tipo più rotondo e piatto. Il colore è un bellissimo pastello rosa chiaro, ci volevano due passate per un'ottima coprenza e purtroppo l'ho terminato, l'ho amato fino all'ultima goccia.
    fuori produzione