• colorazione
3 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 15 purple batik
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 18/02/2020
    Purtroppo ho il vizio di mangiare le unghie, Fortunatamente non quelle dei piedi, per questo motivo durante il periodo estivo, mi piace decorarle con uno smalto efficace, in quel caso non ricorro al delma a un semplice smalto e ultimamente ho acquistato quello della Deborah color viola, il Purple Batik, devo dire la verità è un prodotto molto leggero, economico, facile da utilizzare, da applicare e anche i tempi di attesa sono molto brevi, Infatti dopo l'applicazione Ho aspettato massimo 5 minuti per avere un bellissimo risultato, si asciuga rapidamente ed è possibile acquistare in qualsiasi negozio di casalinghi oppure in profumeria. Si tratta di un prodotto a lunga durata
    Efficace
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 17/02/2020
    Buongiorno!!!! oggi volevo parlarvi di questo acquisto in fatto di smalti, che personalmente ho trovato molto valido e me ne sono letteralmente innamorata....... il colore 15 purple batik di Deborah Prêt à Porter!!!....La colorazione è stupenda e sulle unghie appare in tutto il suo radioso splendore, proprio perchè nella formulazione sono presenti delle micro particelle di glitter, che lo rendono metallizzato!!! praticamente stupendo e molto particolare,il colore poi è molto particolare e sta bene praticamente su tutto!!!!...ve lo consiglio per uscire dai canoni e sfoggiare qualcosa di unico!!!
    si
  • bimbabisti
    viola batik
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Anche oggi apriamo la giornata con uno smalto della mia mitica e amatissima collezione di Deborah, la Prêt à Porter. Io spero tanto che Deborah legga la mie opinioni / recensioni, io sto sempre a parlare di questi smalti, che per la maggior parte li ho tutti promossi, quindi ritornate! Erano di un formato più piccolo, ma io alcuni li tengo ancora nel cassetto, con 4,5 ml di prodotto e costavano circa €2. La colorazione di oggi è la numero 15 che si chiamava purple batik, ossia viola batik. Batik è un tessuto dove si dipinge. Comunque è un viola e bordeaux con dei glitter sul dorato e viola, super bello. Ma per avere lo stesso colore della boccetta, occorrono necessariamente due passate di colore.
    fuori produzione