• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • colorazione
  • profumazione
  • durata
3 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 19 sombrero tan
Ordina per
Visualizza opinioni
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 13/05/2020
    Deborah Prêt à Porter 19 sombrero tan è un prodotto che adoro follemente per la sua colorazione veramente molto peculiare. È uno dei miei smalti prediletti. La sua pigmentazione è realmente estremamente soddisfacente, è veramente qualcosa di incredibilmente sensazionale. Deborah Prêt à Porter 19 sombrero tan possiede una tonalità seriamente molto peculiare. La sua consistenza è assolutamente magnifica. L'asciugatura è rapidissima. Lo utilizzo assiduamente riscontrando la massima efficienza, è effettivamente un asso nella manica. La sua reperibilità è palesemente altissima. Il prezzo è ragionevole, è un prezzo davvero validissimo
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 17/02/2020
    Volevo un colore che fosse prettamente estivo ma non troppo sgargiante.......così tra mille scelte e decisioni mi sono imbattuta in un espositore che comprendeva mille tonalità tutte prettamente diversa tra loro ma bellissime!!!!! ho deciso così di acquistare senza pensarci troppo il colore 19 sombrero tan diDeborah Prêt à Porter !!!!!.... ne sono rimasta praticamente sbalordita e felice, per la sua colorazione e per quanto fosse bello il colore appena steso, davvero duraturo e soprattutto un prezzo del tutto economico!!!!....ve lo consiglio assolutamente, da provare senz' altro!!!!......davvero.
    Segnala contenuto
    si
    no
  • bimbabisti
    cappello tangerine
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Per concludere la giornata, adiamo con un altro smalto della mia amata collezione di Deborah, la Prêt à Porter. Già detto in precedenza, in tantissime opinioni, che ho sempre elogiato data la sua vasta scelta di colorazioni che accententano tutte, ma con un formato più piccolo di 4,5 ml di prodotto e costavano circa €2 l'uno. La colorazione di oggi è la numero 19 che si chiamava sombrero tan, tradotto con Google dice "cappello così" ma invece la parola "tan" sta per tangerine che significa "mandarino", infatti io lo definisco un arancio chiaro ma pastello. Può sembrare difficile da portare ma in realtà è molto carino per l'estate. Ci vogliono almeno due passate di colore.
    Segnala contenuto
    tutti
    fuori produzione