• colorazione
2 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 25 emerald bijoux
  • clary
    Mi piaceeeeeeee....
    opinione inserita da clary il 15/11/2019
    Credo proprio che le mani curate siano un bel passaporto di noi stesse, personalmente mi piace curare le mie mani e nel fine settimana ci dedico il tempo necessario, pelle morbida e unghie perfette, non ho le unghie lunghe ma mi piace sempre avere uno smalto che indica il mio umore, nel mio bagno ho una mensola dedicata a gli smalti, tante brand e tanti colori, uno dei miei preferiti ultimamente è un bel verde smeraldo firmato Deborah, linea Preter a Porter 25 emerald bijou, trovo questo smalto un ottima scelta come qualità e prezzo, il colore è bellissimo mi piace parecchio, si addice a parecchi look, lo smalto è coprente, resistente con un perfetto finisch, lo adoro davvero, non posso che consigliarlo.
    Ottimo qualità più prezzo
    Non trovati
  • bimbabisti
    gioielli con smeraldi
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Bene, gli smalti della mia vecchia collezione preferita stanno per terminare, la Prêt à Porter di Deborah. Mi piacque molto per la sua vastità di colori e con i suoi formati piccoli di 4,5 ml. Il prezzo si aggirava sempre intorno ai €2. Tra questi, sento la mancanza nostalgica di molte colorazioni, la maggior parte erano tutte belle. La colorazione di oggi è la numero 25 che Deborah la chiamava Emerald Bijoux, tradotto vuol dire gioielli con smeraldi. Lo smeraldo è un altro tipo di verde che questa colorazione neanche si avvicina. Si tratta di una verde scuro duo-chrome, cioè che in base ai movimenti delle dita, cambia il riflesso, quindi possiamo notare dei riflessi sul viola, è molto bello soprattutto in autunno e in inverno. Consiglio due passate di colore per ottenere l'effetto duo-chrome alla perfezione.
    fuori produzione