• colorazione
2 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 32 lilac seduction
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 06/02/2020
    Deborah Prêt à Porter 32 lilac seduction è un prodotto davvero incredibilmente peculiare. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarlo tra i miei smalti prediletti. È uno smaltino che custodisco gelosamente. Deborah Prêt à Porter 32 lilac seduction possiede una colorazione veramente sensazionale. La sua pigmentazione è veramente ottima. La sua asciugatura è semplicemente perfetta, è davvero rapidissima. È un prodotto che amo particolarmente. La sua reperibilità è davvero buona, il marchio deborah è davvero estremamente affidabile. Il suo prezzo è veramente molto ragionevole, davvero appropriato
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    seduzione lilla
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Anche oggi vado con un altro smalto di Deborah e della sua collezione che ho adorato tanto e che spero in un suo ritorno, Prêt à Porter, questa è una parola in francese che vuol dire "pronto da indossare". Gli smalti di questa collezione, erano in formato piccolo con 4,5 ml di prodotto ad un prezzo anche abbastanza basso, circa €2. La colorazione di oggi è la numero 32 che si chiamava lilac seduction, ossia "seduzione lilla". Lo dice la parola stessa, che è un lilla, dalla boccetta è un lilla cangiante con dei riflessi sul viola, però purtroppo sulle unghie, per notare questi riflessi, occorrono necessariamente due passate di colore.
    fuori produzione