• colorazione
3 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 92 misterious forest
  • michela73
    Prêt à Porter 92 misterious
    opinione inserita da michela73 il 06/07/2020
    Eccomi nuovamente a parlare di smalti, ebbene sì sono la mia passione. Ne ho un paio di scatole da scarpe piene zeppe, di tutti i colori e marchi. Assai spesso me li dimentico e li ritrovo dopo tanto tempo e li indosso nuovamente... Avevo proprio scordato di avere Deborah Prêt à Porter 92 misterious forest, uno smalto assai glitterato di un verde oliva assai . A dire il vero non sta bene a tutte le carnagioni, su quelle troppo chiare e rosate non rende bene. Sulla mia, sulle mani abbronzate invece sta proprio bene. E' un colore che andrebbe meglio in inverno e autunno ma essendo glitterato si puo' mettere anche in estate.
    colore
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 05/07/2020
    Ma che bellissima colorazione questo smalto, del marchio italiano Deborah ed il nome è Pret a porter con numerazione 92 foresta misteriosa. Il costo è di circa due euro, praticamente un niente e per quanto riguarda la qualità è davvero bello. Insomma un prodotto che personalmente lo trovo molto valido e carino. Non ha una particolare puzza, ma ovviamente nemmeno un odore gradevole. Si asciuga in poco tempo e subito si ammira al primo passaggio il colore ricco e dal sottotono metallico. Insomma lo consiglio vivamente per tutte le stagioni, lo adoro tantissimo ed è super conveniente, da provare!.
    si
  • bimbabisti
    foresta misteriosa
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Ed ecco il mio tema preferito mescolata con la mia nostalgia, gli smalti! Anche oggi parlerò del marchio Deborah e della sua vecchissima collezione Prêt à Porter. La colorazione di oggi è la numero 92 che si chiamava misterious forest, che tradotto vuol dire "foresta misteriosa" e quindi appunto si ispira ai colori di una foresta e magari colpita dalla luce del sole, poiché è un bellissimo verde con una perlescenza dorata. La coprenza è già buona dalla prima passata, ma io ne facevo sempre due anche per una durata più lunga sulle unghie. Trovo sia un colore portabile in tutte le stagioni. Lo pagai circa €2.
    fuori produzione