• colorazione
2 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 94 mint ice cream
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 10/12/2019
    Deborah Prêt à Porter 94 mint ice cream è un prodotto seriamente considerevolmente eccezionale, è sostanzialmente molto efficace, è veramente estremamente efficiente, poiché la sua durata è veramente molto prolungata. Adoro particolarmente gli smalti appartenenti al marchio deborah, uno dei miei favoriti è proprio Deborah Prêt à Porter 94 mint ice cream, possiede una colorazione soave, indubbiamente estremamente peculiare. La sua pigmentazione è decisamente fantastica. La profumazione è delicatissima. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è indubbiamente estremamente conveniente, veramente ottimo
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    gelato alla mente
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Chi ha voglia di un bel gelato alla menta? Oggi si osa ma non troppo. Apro sempre le mie giornate con nostalgia per Deborah, in particolare della sua collezione di smalti dal formato piccolo 4,5 ml di prodotto, la Prêt à Porter. Prezzo intorno ai €2. La colorazione di oggi è la numero 94 che Deborah chiamava mint ice cream, tradotto vuol dire "gelato alla menta". Anche questa colorazione ha il pennello piatto e arrotondato, quindi è ancora più facile l'applicazione. Questo è il più semplice della mia collezione verde. Un verde pastello molto leggero e discreto, perfetto per qualsiasi occasione È originale allo stesso tempo senza essere troppo appariscente e scandaloso. Bisogna fare necessariamente due passate di colore per una coprenza ottimale.
    fuori produzione