• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Deborah Shine Tech 16
  • militralian
    Pessimo regalo
    opinione inserita da militralian il 14/11/2019
    Mi e stato regalato da un amica questo smalto della deborah, che a mio avviso non e per niente shine tech,anzi tende ad opacizzarsi dopo due giorni.Per di piu questo smalto si stacca subito e quindi non fai altro che applicare il prodotto in continuazione. Risultato? mani sempre imperfette! Tra l altro spulciando su internet il prezzo non e dei piu economici ,sinceramente tutti quei soldi non ne vale nemmeno un centesimo. L unica nota positiva e che c e una vasta gamma di colori da poter scegliere,anche perlati. Lo sconsiglio per chi come me vuole avere sempre mani perfette e non ha tempo da perdere a ritoccare e ritoccare il prodotto
    vari colori
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 14/11/2019
    Deborah Shine Tech 16 è un prodotto che conservo gelosamente da quando l'ho acquistato, poiché mi piace veramente moltissimo. È uno smaltino veramente immensamente carino, posso fermamente affermare di annoverarlo tra gli smalti che prediligo particolarmente. La sua pigmentazione è seriamente eccezionale, basta una sola passata per un effetto palesemente stupendo. È uno smalto davvero molto buono. Possiede una colorazione estremamente intensa. Mi piace moltissimo e lo utilizzo assiduamente. La sua formulazione è qualitativamente seriamente molto eccezionale. Il suo prezzo è straordinariamente super conveniente, mi è capitato più di una volta di trovarlo in offerta nei cestoni delle profumerie.
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    tech, cosa?
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Non so neanche io come mi ritrovo questo smalto, di Deborah ho solo amato la collezione Prêt à Porter, gli altri li ho sempre trovati costosi, fuori dalla portata delle mie tasche, forse me l'ha girato mia cognata? Non ricordo anche perché sul sito ufficiale di Deborah non lo trovo, quindi è anche fuori dal commercio. Lo smalto apparteneva alla linea Shine Tech, che tradotto vuol dire tecnologia brillante. La colorazione di oggi è la numero 16, che non viene riportato il nome sullo smalto e neanche ricordo, comunque è un bel marrone invernale, sembra ricordare la cioccolata fondente in tazza. Ma tecnologia di che cosa? La formulazione è totalmente liquida che la prima passata è totalmente trasparente, quindi ne occorrono almeno due. E la durata? Peggio di andar di notte, neanche 24 ore. Meglio che sia stato tolto dal commercio, anche perché sembra una presa in giro la parola "tech", sembra sia di alta qualità.
    colore marrone puro