• 2 persone su 11 indecise se consigliarlo o no
11 Opinioni per Decathlon Tappetino Domyos
  • fast155
    Buono e confortevole
    opinione inserita da fast155 il 26/07/2021
    Questo tappetino è comodo per fare esercizi. È morbido e non è troppo sottile come altri che avevo usati... io l'ho acquistato alla decathlon durante il periodo di lockdown per mantenere l'esercizio e per fare attività fisica in casa con le lezioni via web che seguivo. L'ho trovato disponibile in alcuni colori sia sul sito decathlon che in negozio. Il materiale mi sembra che sia abbastanza durevole. Mi piace e lo consiglio se si vuole qualcosa che abbia un buon rapporto qualità / prezzo, che sia confortevole mentre lo si usa e che possa durare abbastanza nel tempo in modo da non doverlo riacquistare spesso.
    Morbido, durevole
  • festina
    Tappetino sottile
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Questo è un sottile tappetino che ho comprato per poter fare della ginnastica in casa mia. Lo metto sul pavimento e mi ci sdraio sopra per fare esercizi mirati atti a rinforzare la schiena. Sono esercizi che mi ha detto di fare un fisioterapista e lui stesso mi ha consigliato questo tappetino che, per ciò che devo fare io, va benissimo. Pur essendo sottile mi permette grande comodità e riesco a svolgere al meglio la mia sessione quotidiana di esercizi. L'ho pagato pochissimo e pertanto, a mia volta, sono io che lo consiglio a voi. Utile e pratico, si piega senza rovinarsi e occupa pochissimo spazio.
    Comodo e costa poco
    Io non gli vedo alcun svantaggio
  • federico88
    Accettabile
    opinione inserita da federico88 il 26/04/2020
    Pratico varie attività sportive, prediligo quelle all'aperto, ma dato il periodo di quarantena imposto per il corona virus giocoforza mi sono dovuto adattare alle attività indoor. Acquistai il tappetino (rosso) all'incirca un annetto fa per fare gli addominali a casa ma anche per andare al mare in zone sassose/ghiaiose. Sinceramente dato il prezzo mi sarei aspettato una prestazione molto inferiore del prodotto, che invece personalmente credo sia molto soddisfacente. Addirittura me ne sono comprato un'altro dato che il primo comprato ha deciso di dare le dimissioni per quanto l'ho usato ahahahahhaha... comunque ripeto, personalmente il rapporto qualità/prezzo mi ha soddisfatto molto.
    Rapporto qualità/prezzo buono
    Scarsa tenuta con utilizzo prolungato
  • darkdalia
    Il mio tappetino
    opinione inserita da darkdalia il 27/03/2020
    Decathlon è sicuramente uno dei negozi migliori quando si vuole acquistare dell'attrezzatura sportiva a buon prezzo. Una delle cose che vi ho acquistato diverso tempo fa e il tappetino Domyos punto il prezzo di questo tappetino è davvero irrisorio devo dire che anche molto più basso rispetto ad altri negozi che vendono un prodotto della stessa qualità. Ovviamente per mantenere un certo rapporto qualità prezzo non parliamo di un tappetino di ottima qualità, però comunque è molto più conveniente di altri e devo dire che fa bene il suo lavoro anche se diciamo che con il tempo tende un po' a rovinarsi.
    Basso costo
    Non ottima qualità
  • matteo82
    Non è propriamente il top
    opinione inserita da matteo82 il 24/01/2020
    Preso da Decathlon al costo di 3 euro lo scorso anno, per l' esecuzione di alcuni esercizi ginnici di calistenic, oggi se potessi tornare indietro non lo ricomprerei, infatti è già mezzo che andato e tutto spellacchiato, purtroppo la qualità lascia a desiderare, diciamo che è molto sottile e che una volta piegato non ritorna bene alla forma iniziale, unico vantaggio si pulisce facilmente con una spugna, ma non è adatto per gli esercizi che richiedono un buon isolamento delle braccia dal suolo. Insomma un articolo di qualità mediocre, ma dato il prezzo non ci si poteva aspettare di meglio, consiglio di optare su prodotti più robusti.
    costa poco
    vale altrettanto
  • mickycri
    Tappeto per palestra
    opinione inserita da mickycri il 15/01/2020
    Praticando Pilates ho comprato il tappetino della Domyos marca che potete trovare presso i punti vendita dei negozi Decathlon e con un ottimo prezzo avere un buon prodotto, leggero e morbido allo stesso tempo perfetto per essere usato su diversi tipi di pavimento. Resiste bene anche alle temperature più calde e quindi è utile anche per i mesi estivi e si può utilizzare benissimo anche in ambienti esterni. Si arrotola con facilità e si distende bene ma spesso tende un pò ad arricciarsi quindi bisogna metterlo al contrario in modo che si stenda bene. Si trova di diversi colori ed è sempre disponibile. Comunque è molto resistente e sopratutto mi piace perché i vestiti anche sudati non si attaccano.
    Super economico
    bisogna saperlo stendere
    Un tappetino molto scrauso
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    Anni fa per la palestra e anche per il fitness a casa avevo preso un tappetino della Domyos al Decathon. In generale con i prodotti Domyos mi sono sempre trovata bene, ottimo rapporto prezzo e qualità ma con questo tappetino proprio no. Presi il più economico, anche perché ero alle prime armi. Pagato pochi euro, ma alla fine è stato un flop. Dovendolo arrotolare per riporlo, una volta steso restava curvo e non si stendeva bene, cosa decisamente molto pericolosa per la stabilità durante gli esercizi. il poco spessore non lo rendeva comodo per affondi o esercizi a terra sulle ginocchia e cosa ancora peggiore era il fatto che si rovinasse in un niente. I bordi si sono rotti quasi subito idem per il centro, con un utilizzo settimanale ma protratto nel tempo. Alla fine l'ho sostituito con quello pieghevole, costa decisamente di più ma vale il suo prezzo, questo no.
    economico
    non resta fermo, si rovina subito
  • am53
    Tappetino Domyos.
    opinione inserita da am53 il 07/01/2020
    Quest'estate ho acquistato da Decathlon un tappetino Domyos perchè il mio dottore mi aveva consigliato di fare un pò di ginnastica,se non volevo iscrivermi in palestra,potevo fare anche un pò di movimento a casa. Con tanti buoni propositi sono andata in negozio ed ho comprato il tappetino e alcuni attrezzi semplici,tanto per fare un minimo di attività fisica. Il tappetino Domyos è costato poco,l'ho preso di colore grigio e il mattino dopo, ho messo pantoloncino e maglietta e ho appoggiato a terra il tappetino. Si arrotola,è difficile tenerlo fermo in orizzontale,ho dovuto mettere dei piccoli pesi alle estremità. E' abbastanza morbido e dello giusto spessore,ma questo fatto che si arrotola così facilmente un pò mi infastidisce ed è solo per questo motivo che tolgo una stellina al mio giudizio finale. Per il resto non posso lamentarmi,è comodo,lavabile di buona durata. Ha un buon rapporto qualità-prezzo,se non erro è costato meno di tre euro. C'erano diversi colori,ma ho preferito un colore poco vivace come il grigio. Quando ho finito di usarlo passo sopra un panno in microfibra,tolgo i pesi che ho messo precedentemente per tenerlo ben disteso e subito si attorcigllia,lo ripongo in un angolo della stanza.
    Costa poco ,è lavabile e duraturo.
    Si attorciglia e non si riesce a tenerlo disteso.
    Non serve a nulla!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    Ma veramente voi fate ginnastica in casa? Il mio compagno lo ha comperato durante un giro al Decathlon, attratto dal prezzo di soli tre euro. L'ha voluto prendere perché così poteva fare addominali e quant'altro comodamente in casa senza doversi iscrivere in palestra. Adesso è lì inutilizzato nel suo inguardabile color grigio topo, arrotolato in un angolo della stanzetta. Lui non l'ha proprio filato di pezza dopo averlo portato a casa con grandi progetti, io l'ho usato un paio di volte l'estate scorsa quando mi ero messa in testa di fare qualche esercizio in casa per contrastare il mal di schiena. Stando sempre arrotolato, ci vuole un po' per spianarlo a terra, comunque è abbastanza spesso da non sentire il pavimento, il materiale sintetico si pulisce con un colpo di spugna e lo si riarrotola facilmente. Per come la vedo io, Decathlon ha trovato il modo di spillare tre euro a chiunque entri in negozio munito delle migliori intenzioni di fare sport a casa ma sono convinta che poi nessuno lo utilizzi davvero!
    costa poco
    non serve a niente
    Yoga mania!
    opinione inserita da jimorris il 17/11/2019
    Io sono da anni appassionato allo Yoga, mentre mia moglie è appassionata alle spese, così, quando siamo andati da Decathlon ha acquistato due tappettini con l'intenzione di seguire la mia passione. Ovviamente non ha poi seguito le mie orme, ma io ho trovato molto comodo l'uso di questo tappetino per fare yoga, visto che prima non avevo niente e non c'era nemmeno un tappeto nel soggiorno. Il costo è stato di un paio d'euro e si arrotola facilmente, così occupa poco spazio quando lo si conserva. Il materiale è resistente e di qualità, infatti, dopo diversi anni non si è logorato ne ha perso colore. Lo consiglio.
    costo, qualità
    solo da decathlon
  • thomas
    Ottima qualità
    opinione inserita da thomas il 01/11/2019
    Sono un amante dello sport e quando ho del tempo libero mi piace riempirlo con delle cose costruttive e che fanno bene alla salute. Visto il poco tempo per andare in palestra mi sono comperato da Dechatlon noto negozio per gli sportivi che noi tutti conosciamo, un tappetino con cui si possono fare vari esercizi per tutte le parti del corpo. Io l'ho preso nello specifico per esercitare i muscoli addominali. È molto comodo e resistente. Devo dare un ottima recensione soprattutto per il prezzo ottimo a mio avviso. Lo consiglio a tutti quelle persone che sono un po pigre ma hanno voglia di fare degli esercizi semplici con un materassino buono.
    Comodo