2 Opinioni per Decò fagioli cannellini
  • crisantemo
    buoni
    opinione inserita da crisantemo il 22/04/2020
    Questo prodotto l' ho acquistato più di una volta che mi sono recata in un supermercato Deco e sinceramente mi sono trovata davvero bene perchè li ho trovati davvero ottimi e saporiti. I fagioli cannellini risultano essere molto morbidi una volta cotti e si privano del guscio che in molti casi, spesso nella cottura è ancora duro. Non ho avuto alcuna problematica di questo genere ed inoltre il sapore è davvero ricco. La confezione prevede circa 400 grammi di fagioli, inscatolati con un' apertura che prevede di costatarne il contenuto al suo interno. Il prezzo, inoltre è molto buono, sono economici.
    siii
    no!
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 17/04/2020
    I fagioli cannellini della Deco' li ho comprati spesso e posso dire che di questo prodotto posso solo parlare in positivo. La confezione e' da 400 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono fagioli secchi bianchi escono tutti con un bel colore, essendo secchi per la preparazione ci vuole un po' di tempo in piu' pero' posso dire che sono piu' saporiti di quelli in scatola. Io li impiego in varie ricette e non mi hanno mai delusa sono davvero molto buoni e salutari. Consiglio di acquistarli di sicuro non ve ne pentirete. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buonissimi