2 Opinioni per Decò lenticchie
    buone
    opinione inserita da anity il 03/01/2020
    Al Deco' non vado spesso pero' quando mi trovo ad andare compro sempre prodotti buoni sopratutto quelli marcati Deco', uno molto buono che acquisto spesso sono le lenticchie. Si tratta di una scatola da 400 grammi il prezzo non e' per niente alto. Le lenticchie sono gia' lessate, non sono molto grandi e sono molto saporite. Si possono impiegare in varie ricette io solitamente le faccio con la pasta, siccome sono gia' cotte si preparano in pochissimo tempo. Sono ricche di ferro consiglio di farle mangiare anche ai bambini. Sulla scatola troviamo scritto in modo chiaro la data di scadenza e tutte le informazioni che riguardano il prodotto.
    ricche di ferro salutari
  • am53
    Lenticchie Decò.
    opinione inserita da am53 il 02/12/2019
    Nella zona dove abito c'è un piccolo supermercato con insegna Decò,ci vado ogni tanto quando mi arrivano a casa i volantini delle offerte. Ci sono stata qualche giorno fa ed ho comprato tanti prodotti in promozione. Oggi faccio la recensione delle lenticchie in scatola Decò. La scatola è di 400 grammi,il contenuto è di lenticchie lessate. Gli ingredienti: Lenticchie secche,acqua,sale,concentrato di pomodoro,cloruro di calcio,e acido ascorbico.Occorre conservare la latta in un luogo fresco,asciutto e pulito. Decò lenticchie è prodotto e confezionato in Italia da La Doria S.p.A. Le lenticchie si presentano piccole e forse è l'unica cosa che mi è piaciuta meno,gradisco quelle di dimensioni più grandi. Sono però gustose,il sapore è buono e la consistenza è ottima. Sono ideali per fare i primi ,non occorre aggiungere altro. Nel quotidiano preferisco sempre cucinarle io utilizzando le lenticche secche,ma sono sempre una buona risorsa quando manca il tempo. L' apertura del barattolo è a strappo e ,secondo me,è il modo di aprire un barattolo metallico più rapido,non necessita un apriscatole ed è un modo più sicuro. Nella parte superiore c'è il numero del lotto e la data di scadenza. Quelle che ho acquistato scadono nel 2022 e quindi se ne può fare una buona scorta.
    Sapore e consistenza.
    Sono piccole.