4 Opinioni per Decò mais
  • robyelele2014
    Mais in scatola
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/05/2020
    Specialmente nella stagione estiva , periodo che amo fare delle insalate molto ricche , compro e consumo molto spesso del mais e di solito prendo la confezione da tre lattine , in modo che ho la quantità giusta da aggiungere nelle insalate . Il mais in scatola della Decò è cotto a vapore , ha una consistenza e un gusto nella media , anche il suo prezzo è abbastanza economico. Tempo fa mi hanno consigliato di preparare un sugo con pomodoro e mais per condire un buon piatto di spaghetti , preparazione che sconsiglio , non avevo mai assaggiato un piatto così orrendo , consiglio di consumare il mais aggiunto in insalate o piatti freddi.
    Buona qualità
    Da consumare freddo
    saporito
    opinione inserita da anity il 18/04/2020
    Il mais marcato Deco' lo compro spesso perche' e' molto buono mi piace tantissimo. Lo troviamo solo da Deco', la confezione e' composta da tre barattoli di 160 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. L'apertura del barattolo e' molto semplice, il mais si presenta con un bel colore e sopratutto ha un buon sapore. Ottimo per essere gustato in varie ricette io lo gusto tantissimo nelle insalate di riso, o semplicemente cosi come contorno. Lo mangiano volentieri anche i miei figli. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio!
    tenero e buono
  • maria88
    Mais italiano
    opinione inserita da maria88 il 08/02/2020
    Spesso faccio la spesa al supermercato Decò quando mi capita di trovare il volantino delle offerte sotto casa e faccio veramente degli acquisti di qualità. La confezione che è stata prodotta è quella con l'apertura in alluminio con cui bisogna fare moltissima attenzione perchè si rischia di tagliarsi e farsi male. Superata questa fase però bisogna solo scolare il mais, io lo lavo per togliere tutte le impurità della fabbrica e poi lo assaporo senza l'aggiunta di sale ma solo con un pizzico di olio d'oliva extravergine e con una fetta di prosciutto cotto il mais risulta veramente croccante e buonissimo ma sopratutto salutare.
    Buono, Leggero.
  • am53
    Il mais a marchio Decò.
    opinione inserita da am53 il 04/12/2019
    Sono stata da Decò influenzata dal volantino con le offerte che mi è arrivato la settimana scorsa. Pur comprando quasi sempre un'altra marca di mais ho voluto anche provare quello a marchio Decò. Ho acquistato la confezione tripla con lattine di 160 grammi ciascuna. Ogni barattolo si apre a strappo e contiene la giusta quantità di mais che mi serve da aggiungere alle insalate. Mi ha convinta a comprarlo,oltre alla convenienza del prezzo, il vantaggio che il prodotto è italiano al 100%. E' un mais che è stato cotto a vapore e non gli è stato aggiunto zucchero. E'dolce naturalmente e questo ha la sua importanza. Ha solo tre ingredienti:mais,acqua,sale. Il sapore è buono,il colore è molto chiaro,la consistenza è giusta. Cento grammi di maisapportano 83 kcal,1,8 di grassi,12,2 grammi di carboidrati,2,6 grammi di proteine e 0,8 di grassi. Il peso sgocciolato di ogni scatola è di 140 grammi. Viene venduto solo nei supermercati Decò. Promosso!
    Solo mais italiano e senza zuccheri aggiunti.
    In vendita solo da Decò.