6 Opinioni per Decò - Mortadella
  • smanuzzina
    Buona mortadella
    opinione inserita da smanuzzina il 13/07/2020
    Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti del marchio Decò la cui qualità è interessante. Mi è capitato di provare questa mortadella in casa di amici in occasione di un aperitivo e devo ammettere che non mi è per nulla dispiaciuta. L'ho poi ripresa qualche volta approfittando del prezzo molto vantaggioso. La confezione salva freschezza permette di preservare per qualche giorno dopo l'apertura le qualità del prodotto. Io l'ho utilizzata per farcire dei panini e tramezzini ma si presta anche a vari tipi di impasto (mia madre la usa per le polpette di melanzane). La qualità nel complesso è ottima ed oltre ad essere saporita è anche non molto grassa e questo mi permette di prenderla una volta in più del solito! Convenienza e gusto sono le sue principali caratteristiche.
    Sapere, economica
  • allen88
    Buona
    opinione inserita da allen88 il 10/06/2020
    Buona serata a tutti, sinceramente dei prodotti del marchio Decò mi trovo benissimo!. Parlo in questa sezione in particolare della mortadella. Essa è molto gustosa e profumata, conservata in modo perfetto che sembra essere appena affettata. La trovo molto comoda perché sigillata nella pratica confezione salva freschezza che ne preserva tutte le qualità. Il prezzo è davvero piccolissimo, e per questo è molto conveniente. Mi piace gustarla sul fette di pane fresco e da utilizzare anche in ricette culinarie che in cucina non mancano proprio mai! In poche parole, consigliatissima da provare sicuramente!.
    Si
  • manub79
    Buona
    opinione inserita da manub79 il 09/06/2020
    La mortadella Decò è buona ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il prodotto è disponbile nei principali ipermercati, supermercati e discount. Ottima per farcire panini e tramezzini per picnic e pranzi al sacco. Mi piace molto anche preparare un tagliere di salumi con la mortadella, con pane fresco o tostato, grissini e schiacciatine. Ottima anche con tigelle e crescentine (tipiche della cucina emiliano-romagnola). Il sapore è molto buono, cosi come la convenienza. I prodotti sono spesso in offerta e ciò li rendono molto appetibili anche per chi vuole risparmiare quando si fa la spesa. Da provare.
    Gusto deciso
    poco grassosa
    opinione inserita da anity il 23/07/2019
    Il supermercato Deco' non e' un supermercato che frequento molto pero' quando mi capita di andare acquisto sempre prodotti di questo marchio di ottima qualita' come la mortadella. Si trova nel banco frigo, la confezione e' fatta molto bene, e' da 100 grammi il prezzo e' davvero conveniente intorno ad 1 euro e molte volte la mettono anche in offerta. Le fettine sono abbastanza sottili, tonde, non molto grassose ed hanno un bel colore chiaro, emanano un profumino meraviglioso davvero inviante. Buon prodotto, scadenza bella a vista, ottima per essere gustata in un bel panino morbido. Buon prodotto, consiglio di comprare!!!
    saporita
  • maria88
    Mortadella Italiana
    opinione inserita da maria88 il 01/07/2019
    Spesso vado a fare un giro anche al supermercato Decò che vende prodotti pressochè italiani e molto salutari anche perchè sono fatti con materie prime di prima scelta. Questa mortadella costa poco più di un eruo e devo ammettere che è molto facile trovarla, la sua reperibilità è semplice perchè il supermercato Decò dove vado a fare la spesa è molto ben rifornito. La mortadella è molto gustosa, tagliata un pò spessa ma il suo sapore è gustoso, contiene pochissimo grasso e le fettine sono davvero belle e precise. Continuerò ad acquistare questa vaschetta al 100% perchè il prodotto è qualitativamente valido.
    Buonissima, Gustosa!
    Mortadella gustosa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/06/2019
    Oggi vi parlo della mortadella fatta da Decò che ha un prezzo abbastanza alto di circa 10,00€ in offerta. Infatti, ho visto al supermercato Decò nello scaffale del frigorifero questa offerta lampo davvero conveniente. La confezione è fatta con plastica alimentare, ben sigillata e von scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le fettine di mortadella molto golose e tagliate molto sottili a forma circolare. La mortadella pesa ben 100 grammi e contiene pochissimo grasso, è davvero di alto livello il suo sapore perché è fatta con carne italiana e molto raffinata. Consigliata a tutti perché è ottima con le rosette, ovvero i panini super croccanti.
    Buona, leggera e golosa