3 Opinioni per Decò - Olive verdi denocciolate in Salamoia
    saporite
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    Le olive verdi denocciolate in salamoie marcate Deco' mi e' capitato di acquistarle spesso da Deco' e posso dire che sono favolose a me piacciono tantissimo. Vengono confezionate molto bene in comodi barattolini di vetro in salamoia da 290 grammi, il prezzo e' abbastanxa economico e spesso le mettono anche in offerta. Le olive hanno un bel colore verde, non hanno il nocciolo io le ho utilizzate per condire l'insalata di riso, ad esempio a mio figlio piacciono tantissimo anche cosi da sole. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto Deco' consiglio di acquistarle di sicuro non ve ne pentirete.
    buone ed economiche
  • maria88
    Olive Decò
    opinione inserita da maria88 il 10/01/2020
    Spesso ho acquistato questa ottima confezione di olive verdi perchè mia sorella mi ha sempre consigliato bene quando si trattava di fare delle buonissime preparazioni di antipasto. Infatti, queste olive sono denocciolate e costano veramente pochissimo, sono buonissime sopratutto per il succo e per la bontà ed il gusto delle olive italiane senza nocciolo. Sono morbidissime grazie alla salamoia che le marina per bene ed assorbono tutto il gusto diventando sempre più golose. Continuerò ad acquistarle sopratutto perchè costano pochissimo e ne vale davvero la pena prenderle perchè sono veramente saporite!
    Buonissime, Golose.
    Olive in salamoia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/09/2019
    Oggi vi parlo delle olive verdi in salamoia che ho acquistato tempo fa al supermercato Decò che è un supermercato che racchiude tutti i migliori sapori italiani di tradizione. Infatti, queste olive verdi in salamoia sono classiche olive italiane fatte in Italia e denocciolate nell'azienda e controllate minuziosamente prima di essere messe in commercio anche se bisogna sempre prima controllarle prima di metterle in commercio. Le olive sono messe in acqua e sale per farle mantenere e sono racchiuse in un barattolo di vetto ben sigillato che le mantiene uniformi e le mantiene molto croccanti e buone. Consigliate anche perché spesso costano pochissimo e vengono messe in offerta.
    Buone, denocciolate e golose