4 Opinioni per Iposea - Carciofini interi
  • michelac84
    Saporiti
    opinione inserita da michelac84 il 04/12/2019
    I carciofini interi iposea sono di qualità non solo per il fatto di essere venduti interi, ma anche per il buon sapore di fresco. All'interno del barattolo trasparente di vetro c'è un tipo di conservazione migliore e ideale in relazione ai prodotti conservati diversamente come ad esempio in lattina. All'interno c'è l'olio di semi ma questo tipo di conservazione a me piace ugualmente perché gli dà un buon sapore e l'olio di semi ha un gusto molto delicato. Ho comprato comunque anche i carciofini iposea nella lattina, che sono invece conservati al naturale all'interno di acqua e conservante.. Comunque anche questi ultimi sono molto buoni e li compro quando voglio risparmiare perché costano un pochino in meno ed è anche un prodotto più leggero. Si prestano entrambe i tipi di carciofini: Sia quelli nell'olio nel barattolo di vetro che quelli nella lattina a diversi tipi di ricette e secondo me sono molto squisiti.
    Sfiziosi
  • enty75
    buonissimi e saporitissimi
    opinione inserita da enty75 il 22/08/2019
    Io sono una grandissima buongustaia, mi piace tantissimo mangiare bene, a partire dall’antipasto... Acquisto spessissimo (se li trovo!!) i carciofini sott’olio prodotti da una piccola azienda pugliese, la Iposea. I carciofini sono confezionati interi, hanno la polpa carnosissima e io li trovo davvero buonissimi. Sembrano fatti apposta per essere serviti come antipasti, sia da soli che su una succulentissima bruschetta ben fatta! Questi carciofini sono adattissimi a vegetariani e vegani, nella loro confezione si mantengono a lungo (sono sott’olio di girasole) e non costano tantissimo. Sono buonissimi e li stra consiglio a tutti gli amanti dei piatti tipici!!!
    carnosi
    nessunissimo
  • maria88
    Carciofini interi
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2019
    I carciofini interi sono una verdura molto consumata a casa mia perchè adoriamo i prodotti fatti dalla fabbrica Iposea che è una fabbrica che ha molta cura dei suoi prodotti. Infatti, i carciofini interi vengono selezionati e puliti prima di essere venduti, sono davvero buonissimi e dal sapore sensazionale. Mi piace molto mangiarli come antipasto oppure mi piacciono gustarli come contorno in un secondo piatto vicino a del pesce oppure a della carne che si sposano benissimo visto che sciolgono i grassi. Sono molto salutari e li continuerò ad acquistare anche perchè costano pochissimo e li digerisco facilmente.
    Buonissimi, Croccanti.
    Carciofini buoni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 24/09/2018
    I carciofini pugliesi sono stati fatti dall'azienda di qualità Iposea che offre tutta la tradizione ed il gusto della nostra verdura italiana, fatta crescere nelle nostre terre in modo naturale e biologico. La confezione di questi carciofini interi è davvero ben fatta, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i carciofini mantenuti davvero bene, molto golosi e davvero buonissimi se mangiati con la carne. Sono mantenuti nell'olio di semi di girasole e quindi assorbono tutta la bontà dell'olio e diventano anche ottimi da consumare senza cuocerli ma direttamente vicino ad un secondo piatto. Consigliati a tutti.
    Buoni e golosi