4 Opinioni per Piccolo - Le Olive verdi dolci in Salamoia
    non salate
    opinione inserita da anity il 10/02/2019
    Al supermercato Piccolo spesso ho comprato le olive verdi dolci in salamoia, di questo prodotto posso parlare solo in positivo, il prezzo e' molto ragionevole alla portata di tutti e poi sono veramente buonissime. La confezione e' un barattolino di plastica trasparente, le olive sono di dimensioni giuste, non sono per niente salate, e la cosa che mi piace di queste olive e' che escono tutte buone non mi e' mai capitato di buttare qualcuna. Io le utilizzo in varie ricette, nella pasta nelle insalate negli aperitivi, ai miei bimbi piacciono tantissimo mangiarle da sole. Scadenza a vista, abbastanza lunga.
    buone
  • maria88
    Olive in salamoia
    opinione inserita da maria88 il 11/09/2018
    Le olive dolci in salamoia sono un prodotto che io ho provato grazie al meraviglioso supermercato targato Piccolo che mette in commercio tanti prodotti italiani di qualità, raccogliendo tutte le tradizioni del napoletano. Infatti, le sue olive verdi dolci in salamoia sono del tutto naturali e sopratutto di coltivazione italiana, biologica e naturale. Mia sorella ed io abbiamo acquistato questo vasetto proprio per il prezzo basso e per la genuinità del rpodotto. Sicuramente continuerò ad acquistare questo prodotto perchè mi sono piaciute per la loro morbidezza e consistenza molto gustosa. Ricche anche di vitamine e proprietà benefiche che fanno bene al nostro organismo.
    Buone
  • almond88
    Valida scelta
    opinione inserita da almond88 il 11/09/2018
    Mi sento di consigliare questo mio piccolo ultimo acquisto, ovvero le olive verdi dolci in salamoia di Piccolo. Sono estremamente buone, ed hanno un sapore davvero ottimo, inoltre hanno la giusta consistenza, che ti viene voglia di addentarle. Sono confezionate in un barattolo con la scadenza in vista, inoltre il costo è molto ragionevole vista anche la qualità del prodotto. Le utilizzo per molteplici usi, sia in cucina che per guarnire gustose tartine per gli aperitivi in terrazza con i miei amici. Hanno una conservazione molto elevata, e credo che le riacquisterò non appena termineranno. Sono facilissime da reperire.
    buono
    Ottime olive
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/08/2018
    È da più di un mese che acquisto questa confezione di olive verdi dolci al supermercato piccolo. La confezione si presenta ben sigillata con scadenza in bella vista, al suo interno si trovano le olive in salamoia italiane e di altissima qualità. Personalmente le trovo molto leggere e mi piacciono un sacco, avevo già provato altri marchi di olive ma mai nessuna mi ha stupito come questa, un prodotto che consiglio a tutti poiché spesso vengono anche messe in offerta da questo supermercato napoletano. Purtroppo non tutti le potete acquistare perché vengono rivendute prettamente nella zona di Napoli e provincia. Tutto sommato per chi ne ha la possibilità le consiglio.
    Buone, italiane