• Praticità
2 Opinioni per Decò - Pellicola Trasparente
  • militralian
    buona
    opinione inserita da militralian il 18/11/2019
    Ho usato la pellicola decò lo ammetto per puro caso perche non trovai quella della marca che cercavo,devo dire che con mia enorme sorpresa mi sono ricreduta su questa pellicola che avvolge bene i cibi da conservare.La si trova in due misurazione da 15 o da 25 mt. Da allora prendo questa marca qui ad un prezzo migliore rispetto a tante altre marche.Uso molto la pellicola per avvolgere cibo,coprire le ciotole con avanzi di cibo,in tutta sicurezza e igiene .A volte si diffida di marche da supermercato ma bisogna provare perchè come nel mio caso la qualità dei prodotti non marcati posso sorprenderti
    Pellicola trasparente
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/11/2019
    Alcune volte ho avuto l'occasione di acquistare in offerta questa fantastica confezione di Pellicola trasparente fatta dal supermercato Decò che vende prodotti veramente buonissimi di qualità. Infatti, questa scatola è davvero ben illustrata e ben sigillata e contiene un rotolo abbastanza grande di pellicola trasparente che è utile soprattutto per coprire tutti quei piatti pronti che a casa mia avanzano ogni domenica e quindi riporli nel frigo per consumarli in un secondo momento diventa molto più facile con questa pellicola trasparente. Consigliata a tutti perché costa veramente poco ed è davvero utile averla sempre le cassetto.
    Ottima, compatta ed economica