4 Opinioni per Decò - Pepe nero macinato
  • enty75
    Pepe nero macinato
    opinione inserita da enty75 il 16/10/2019
    Quando posso, se riesco, vado a fare la spesa nei supermercati Decò perchè trovo siano convenientissimi, peccato che attualmente non siano proprio comodissimi per me perché quello della mia città è lontanissimo sia da casa mia che dal mio posto di lavoro... Il loro assortimento è vario e si trova di tutto. Ho anche acquistato una praticissima confezione di pepe nero macinato a solo un euro, pochissimo rispetto ad altri supermercati. Il pepe è sempre utilissimo in cucina e la varietà venduta da Decò è buonissima, ben aromatica e saporitissima. La confezione è praticissima e consente un dosaggio ottimale.
    sapore
    nessunissimo
  • maria88
    Pepe macinato
    opinione inserita da maria88 il 02/09/2019
    Il pepe macinato della Decò è un pepe davvero molto buono e delizioso che ho acquistato per pochi euro al supermercato Decò. Il suo sapore è uno dei migliori, infatti oltre ad essere ben macinato è anche molto piaccante e quetso è sintomo che quello macinato è vero e proprio pepe in assoluto. Infatti, questo pepe è l'unico che ha un vero sapore forte e piccante del pepe, lo si mette sulla pasta e si sente il piccante, sulla carne dona un sapore forte e buono, nei panini anche è buonissimo. Mi piace così tanto che ne ho prese due confezioni da mettere in dispensa sopratutto quando lo si trova in offerta per risparmiare qualcosina.
    Buono, Delizioso.
  • robyelele2014
    Pepe macinato
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/07/2019
    Leggevo spesso sulle riviste di cucina la famosa pasta fatta solo con due ingredienti ,cacio e pepe. Un giorno mi sono decisa a preparare la ricetta , ho comprato abbondante cacio cavallo e un barattolino di pepe alla Decò , pepe che uso spesso e già so che è abbastanza profumato e saporito. La ricetta era abbastanza semplice , bastava cuocere della pasta al dente e preparare una salsina , sciogliendo il cacio e insaporirlo con abbondante pepe. Non so quale il segreto per fare questa ricetta , perchè a me è venuta uno schifo , la salsina si è addensata subito rendendo la pasta appiccicosa e tutta incollata . Continuerò di sicuro a usare il pepe Decò ,per altre ricette , ma sicuramente non rifarò la pasta cacio e pepe.
    Economico
    Usarne poco
    Pepe nero macinato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/05/2019
    Il pepe nero della Decò l'ho acquistato qualche giorno fa al prezzo di soli 1,10€ per circa 40 grammi di pepe nero macinato. Il pepe ha un odore davvero fresco e buonissimo. Il pepe viene prodotto al nord Italia e rispetto agli altri tipi di pepe che ho provato, questo mi è sembrato il più buono ed il più gustoso. Infatti, il pepe è buonissimo, abbastanza piccante e profumoso ideale proprio sulle patatine fritte oppure sulla carne come il pollo fritto. La confezione è fatta da una bottiglina di vetro con dei buchi piccoli che servono per la fuoriuscita del pepe. Lo consiglio a tutti perché ha un costo basso ed una qualità altissima.
    Buonissimo, piccante e di qualità