5 Opinioni per Decò - Piselli Piccoli
  • chrishornet
    Piccolini
    opinione inserita da chrishornet il 08/04/2020
    Ora vi dico la mia opinione su i piselli piccoli della marca Decò. Sono davvero buoni e gustosi. Peccato che ora per poterli mangiare li dovrei frullare e finché non si toglie la buccia. In ogni caso a parte questo, sono gustosi e si sciolgono in bocca. Il barattolo è di vetro, quindi si evita la plastica. Sono già pronti all'uso, infatti in estate si possono già condire con olio, sale e aceto e mangiarli freddi a modi insalata, con un po' di tonno o simmenthal. Oppure si possono usare per condire i ditalini, o il riso piselli e prosciutto. Ma sono anche ottimi da accompagnarli con la carne, un polpettone o un rollè. Ottimi anche per realizzare delle vellutate di piselli per l'inverno, con l'aggiunta di crostini all'interno.
    gustosi, buoni e pronti all'uso
    nulla ho riscontrato
  • michelac84
    Decò pisellini
    opinione inserita da michelac84 il 29/03/2020
    I piselli piccoli della Decò, sono in un barattolo di vetro e quindi già all'acquisto si può vedere la loro qualità. Li compro spesso e posso affermare che sono pronti all'uso si possono mangiare già appena estratti dal barattolo senza bisogno di ulteriori preparazioni ma allo stesso tempo possono essere preparati soffriggendoli un po' o aggiungendoli ad altre pietanze. Mi è capitato spesso di frullarli per farne ricette tipo all'interno di vellutate e questi vari usi mi hanno convinta del fatto che la loro bontà mi ha conquistata sicuramente perché è un prodotto di qualità. Nel caso il barattolo non venga consumato per intero si può richiudere e riporre per un giorno dur giorni non so.. In frigo
    Buoni
  • maria88
    Piselli piccolissimi
    opinione inserita da maria88 il 08/02/2020
    Spesso mi fermo a fare delle compere anche al supermercato Decò che vende dei prodotti di primissima scelta tra cui questi perfetti pisellini piccolissimi di altissima qualità. La confezione è di ottimo stile, veramente ben fatta e con un tappo che dovete stare attenti a scegliere bene, perchè se c'è l'assenza del click non vanno acquistati perchè significa che la confezione è stata aperta. I piselli sono veramente golosi, morbidi e di qualità, continuerò ad acquistarli e a metterli vicino ad un prodotto come la carne e le polpette che si sposa veramente benissimo con questi piselli economici ed italiani.
    Economici, Italiani.
    buoni
    opinione inserita da anity il 20/12/2019
    I piselli piccoli marcati Deco' li ho acquistati spesso e posso confermare che sono di buona qualita' a me sono piaciuti tantissimo. Vengono confezionati in un comodo barattolo di vetro da 360 grammi il prezzo per niente alto nella media. I piselli non sono grandi hanno un bel colore verde, sono molto teneri e possono essere impiegati in varie ricette. Non hanno bisogno di lunga cottura. Sulla confezione troviamo la data di scadenza solitamente abbastanza lunga e tutte le informazioni relative ai piselli. Buon prodotto consiglio di acquistare di sicuro non ve ne pentirete!!! Buonissimiiiiiiiiiii
    teneri
    non ne trovo
    Piselli piccoli
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/11/2019
    Quando vado al supermercato Decò compro sempre dei prodotti buoni per la casa ma anche per l'alimentazione della mia famiglia. Infatti, mia madre prende sempre questi piselli piccoli fatti da Decò perché spesso si trovano nello scaffale in offerta e ne approfitta acquistandone sempre tre o al massimo cinque confezioni da mettere in dispensa perché si mantengono per lungo periodo grazie alla loro confezione di vetro con tappo salva freschezza. I piselli vengono conservati in acqua e sale e si presentano davvero morbidi e compatti, si vede benissimo che la qualità è davvero ottima e li preparo spesso coi funghi o con le patatine. Consigliati a tutti anche con le polpette al forno perché sono digeribili e buonissimi come contorno.
    Buoni, gustosi e golosi