5 Opinioni per Decò - Probiotico Fragola
  • jessica1234
    Rinforza sistema immunitario
    opinione inserita da jessica1234 il 08/06/2020
    Ho come abitudine ogni mattina di bere una bevanda, che rinforzi il mio sistema immunitario, e mi protegga da attacchi esterni, ho scelto "Decò Proibitico fragola" del marchi Decò, che non conoscevo, contiene probiotici, vitamina B6 e latte, con delizioso sapore di sei bottigliette al gusto di fragola . Questo prodotto si presenta in una piccola bottiglietta monouso, fatta di plastica, facile da consumare ovunque, da tenere anche in borsa, una confezione ne contiene sei, e spesso si trovano in promozione, al banco frigo del supermercato, sono ideali per introdurre vitamine nel nostro corpo, e per ridurre il senso di stanchezza, ed hanno anche un ottimo sapore.
    Rinforzo
  • miawallas
    buono
    opinione inserita da miawallas il 13/04/2020
    Ho provato questo prodotto poche volte,non perchè non sia un'amante dello yogurt di questo tipo ma perchè non frequento assiduamente il deco.Ho acquistato questo prodotto 2 o 3 volte è devo dire che è davvero buono e non si distingue per il gusto e la consistenza dalle altre marche che producono lo stesso prodotto.Deco -Probiotico Fragola è un'ottimo yogurt liquido alla fragola da gustare durante una pausa durante il pomeriggio o per mettere in bocca qualcosa di dolce durante la colazione.Ottimo anche per una merenda da mettere in una borsa o in uno zaino quando si è lontani da casa per un po' e si ha bisogno di recuperare energie.
    buono
  • forevergirl1
    Bevanda salutare
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/03/2020
    I probiotici sono alleati del benessere, svolgono un'azione positiva sull'equilibrio della flora batterica intestinale. Oltre a far bene, sono molto buoni da gustare sia a colazione che come spuntino spezza fame sano e leggero. Da Decò acquisto spesso quello alla fragola , davvero gradevole con il suo gusto dolce e fruttato. La nostra abitudine è quella di bere a metà mattina un flaconcino, noi lo troviamo di ottima qualità anche perchè contiene milioni di lactobacillus casei, un fermento lattico piuttosto forte che arriva nel nostro organismo e ancora vivo e attivo, raggiunge l'intestino apportando un miglioramento dello stato generale di salute. La confezione contiene sei flaconcini da conservare in frigo ed ha un prezzo ottimo. Consiglio l'acquisto.
    sapore, salutare
    ottmo salutare
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    I proibiotici del marchio Deco' li ho comprati spesso sopratutto quelli al gusto fragola che piacciono tantissimo ai miei figli. La confezione e' composta da 6 flaconcini di 100 grammi ognuno il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Io li trovo molto salutari sopratutto gustati al mattino danno la giusta carica per affrontare la giornata, sono ricchi di vitamina D e vitamina B6 molto importanti per il nostro organismo. Il sapore della fragola e' molto gradevole dolce al punto giusto, La scadenza e' a vista solitamente abbastanza breve. Ottimo per essere gustato da grandi e piccini.
    buonissimo
    Probiotico per sistema immunitario
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2020
    Il probiotico alla fragola è veramente buonissimo non solo per il suo sapore fruttoloso ma anche perché contiene una composizione di actobacillus casei veramente ottimo. La confezione l'ho presa da Decò che è un negozio veramente eccellente che vende dei prodotti alimentari veramente salutari col suo marchio e sono di qualità e di convenienza appunto per questo li ho comprati in offerta. La confezione contiene sei flaconcini di yogurt da bere e contiene l'essenza di fragola oltre ad avere tanta vitamina D che aiuta il sistema immunitario e tanta vitamine B6 che aiuta a ridurre il senso di stanchezza. Lo consiglio veramente a tutti soprattutto per il prezzo basso che è ottimo e poi le bottigline sono veramente molto piccole e compatte da conservare in frigo.
    Veramente buonissimo, aiuta il sistema immunitario ed è salutare ma anche economico