2 Opinioni per Decò - Ricotta
    ottima ed economica
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    La ricotta del marchio Deco' lo comprato spesso e posso dire che e' buona di ottima qualita'. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo da Deco' la confezione e' da 250 grammi sigillata molto bene il prezzo non e' per niente alto se non sbaglio intorno 1 euro. La ricotta e' senza conservanti ha un bel colore e sopratutto un buon sapore, io la trovo adatta per essere impiegata nella ricette come i primi piatti spessa la impiego nelle lasagne e nei cannelloni. Scadenza a vista, sulla confezione troviamo anche tutte le informazioni della ricotta. Buon prodotto, consiglio di acquistare di sicuro non ve ne pentirete.
    ottima
    Ricotta
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/03/2020
    Oggi vi devo esprorre la mia opinione su questa ricotta fatta da Decò che sarebbe un supermercato di grande qualità italiana ed offre dei prodotti veramente eccellenti tra cui questa ricotta che spesso mette in offerta a soli 1,00€ ed io ne approfitto ad acquistare. La uso per tanti miei piatti buonissimi che preparo in casa come la carbonare oppure gli spaghetti con ricotta e funghi con delle noci pecan che anche fanno diventare il piatto veramente eccellente. La confezione è ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono 250 grammi di ricotta fresca senza conservanti ed è molto raffinata. Non ha il sapore come quella fatta artigianale ma è comunque accettabile.
    Buona, digeribile e raffinata