4 Opinioni per Decò - Yogurt Intero alla Banana (2x125g)
    saporito
    opinione inserita da anity il 20/05/2020
    Gli yogurt interi del marchio Deco' mi e' capitato di acquistarli voglio parlarvi del gusto preferito di mia figlia quello alla banana. Lo troviamo nei banchi frigo, la confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi ognuno il prezzo e' molto conveninete una mia amica mi ha detto che spesso li mettono anche in offerta. Lo yogurt si presenta vellutato e cremoso con dentro tantissimi pezzettini di frutta molto saporita. E' dolce ma al punto giusto ottimo da essere gustato a colazione, ci da la giusta carica per affrontare la giornata. Scadenza a vista solitamente abbastanza breve. Buon prodotto consiglio!
    buonissimo
    E' denso
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2020
    Quando mangio lo yogurt voglio che sia cremoso, se è liquido lascio perdere perchè non mi aggrada. Questo qui, della Decò, l'ho preso spinta da una promozione e devo dire che, una volta aperto e provato, mi ha soddisfatta perchè è denso e cremoso come piace a me. E' alla banana ma ci sono tanti altri gusti tra i quali compiere la propria scelta in base a gusti e voglie del momento. Il sapore di banana per me è buono e qui si percepisce bene. La confezione è da due vasetti ed ognuno è del formato standard e classico, ovvero centoventicinque grammi. Lo trovo buono a colazione, buono a merenda ed anche adatto al dopo cena magari al posto di un dessert. Lo consiglio. La mia esperienza personale è definibile come positiva. La valutazione segue la stessa lunghezza d'onda...
    consistenza e costo
    nulla per ora
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 14/05/2020
    Personalmente lo trovo molto valido lo yogurt firmato Decò, non lo trovo affatto male, è ricco di gusto e mi piace. Questa variante è alla banana, ma ovviamente è disponibile in altri gusti, che anche sono molto buoni. La qualità si sente, non è per niente malvagio ed il sapore della banana è ben concentrata al suo interno. Ricco di fermenti lattici e la consistenza è molto vellutata. Non vi sono presenti pezzetti di frutta, anche se io preferisco molto questa consistenza. Il prezzo è molto ragionevole e conveniente da questo punto di vista. Costa poco ed è assolutamente molto valido, lo consiglio.
    si
  • serendipity
    Oltre ogni mia aspettativa!
    opinione inserita da serendipity il 05/05/2020
    Ultimamente sto acquistando gli yogurt del marchio Decò perché mi sto rifornendo in questo supermercato; così ho deciso di prenderne alcuni di gusti diversi per provarli: bianco, pesca, fragola e banana ed oggi vi parlerò proprio di quest’ultimo. Questo yogurt è molto cremoso e corposo proprio come piace a me; è caratterizzato da un sapore di banana abbastanza intenso e una dolcezza straordinariamente appagante per il palato (non stucchevole!). Viene venduto nella confezione di cartone composta da due vasetti da 125 g cadauno e la scadenza è abbastanza lontana. Negli anni ho provato diversi yogurt alla banana ma questo qui del marchio Decò è davvero ottimo perché è molto sfizioso e sembra quasi un dessert. Non posso che consigliarlo!
    Ottimo; buon rapporto qualità/prezzo