2 Opinioni per Defend Whitening
  • marikucciola
    Defend Whitening del discount
    opinione inserita da marikucciola il 19/11/2019
    Non vado molto molto spesso nei discount per cui non conosco molto molto bene i prodotti che vendono.. Qualche giorno fa però ho accompagnato una mia amica e mi sono ricordata di avere quasi terminato il dentifricio.. Ho voluto provare quello sbiancante della marca Defend. Non è che avessi molto molta fiducia invece, dopo che l'ho provato, lo trovo davvero molto molto valido. Già dalle prime volte che l'ho usato ho apprezzato un piccolo miglioramento nel tono di colore dello smalto dei denti... probabilmente è molto molto aggressivo sulle macchie e quindi non lo uso tutti i giorni, perché ho paura che a lungo andare potrebbe rovinare lo smalto.
    sbianca
    aggressivo
  • marysyna
    Un buon dentifricio quotidiano
    opinione inserita da marysyna il 15/10/2019
    Da quando hanno aperto un supermercato di casalinghi e detersivi nei pressi di casa mi diverto a provare i prodotti. Il negozio è gestito da giovani cinesi in cooperazione con giovani italiani. Ben avviato, rifornito e conveniente. Ieri sono andata a fare piccoli acquisti per la casa. Mi serviva tra l'altro un dentifrcio ed ho scelto Defend che già conoscevo. Prodotto italiano da parte della Unigen. Questo dentifricio è molto buono. Pur essendo economico posso dire che lo sento abbastanza valido per una buona pulizia quotidiana orale. Produce a contatto con l'acqua una soffice schiuma dal buon sapore fresco. Spazzolando bene i denti si ha la sensazione di pulito. Ovviamente si consiglia di lavare almeno tre volte al giorno accuratamente. Non garantisco l'effetto sbiancante in quanto questo trattamento è compito del dentista. Contiene fluoro. Untubo da 75 ml costa meno di 1 €. Consiglio.
    il sapore soprattutto