• 1 persona su 1 non lo consiglia
  • Efficacia
1 Opinioni per Defilè pettine in plastica
    Bello ma non balla!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Durante un giro di acquisti all'Eurostok, precisamente nel reparto dei prodotti di bellezza, sono stata attirata dai colori variopinti di questi pettini della Defilè tutti ammucchiati in un grande cestone al prezzo speciale di un euro. A spiccare era un pettine rosa confetto che ad un prezzo così tanto conveniente ho subito acquistato. Ho pensato che nella borsa del mare potesse far comodo per pettinare i capelli in spiaggia quando vittime della salsedine, si scompongono sempre. In realtà non ho il coraggio di buttarlo e giace inutilizzato nel beauty perché questo pettine è solo bello e conveniente ma nient'altro. E' di plastica sottile e quando lo si usa sembra quasi piegarsi se si fa forza per districare un nodo ostinato che non vuole sciogliersi. Pettina abbastanza bene solo se i capelli sono già perfettamente lisci e volete solo ritoccare la pettinatura. I denti sono un pochino troppo distanziati tra loro e in linea di massima è stato un acquisto sciocco che potevo evitare perché adesso non so che farmene!
    carino e conveniente
    non pettina bene