Opinioni Degustabox

• assistenza
34 Opinioni per Degustabox
  • smarcex
    opinione inserita da smarcex il 24/06/2020
    Ciao!! e' da qualche mese ormai che ho scelto di farmi arrivare a casa questa fantastica BOX SORPRESA!!!! perchè box sorpresa?? perchè sino a quando non aprirai il pacco non saprai cosa ti riserva , io adoro le sorprese :) !!!!!!!! Per farvi un esempio nel box di qst mese ho trovato : - Salsa Tabasc...
    provi prodotti nuovi e di qualità al top in esclusiva a un costo irisorio
    potrebbero capitarti prodotti che nn ti piacciono
  • rosy10
    Ottima
    opinione inserita da rosy10 il 10/01/2020
    Degustabox è fantastica,una scatola piena di sorprese! Grazie a questa scatola misteriosa si ha la possibilità di ricevere ad un prezzo super scontato (nove euro e novantanove la prima con il codice ROSAC-A6C0 successivamente quindici euro e novantanove centesimi) prodotti a sorpresa tutti di marca,c’è una grande varietà di prodotti e anche anteprime sul mercato da provare! È un abbonamento mensile ma puoi disattivarlo quando vuoi, inoltre c’è anche la possibilità di sospendere l’abbonamento se non si vuole ricevere la box per un mese. Puoi invitare tuoi amici e accumulare punti, una volta accumulati 100 punti si può richiedere una box gratuita! Usa il mio codice ROSAC-A6C0 per la tua prima box a soli 9,99€
    Varietà dei prodotti
  • giovannadom
    La scatola misteriosa
    opinione inserita da giovannadom il 02/11/2018
    La Degustabox in pratica consiste nell'inviare a casa di chi la richiede e la paga ad un prezzo piuttosto basso, più di 10 alimenti in genere di recente concezione, per farli testare. Non c'è poi bisogno di recensirli, o almeno non è obbligatorio, ed in questo modo si possono ricevere prodotti nuovi ogni mesi a costi piuttosto irrisori. Arriva in tempo, l'organizzazione è precisa (sai che se la ordini in un determinato momento del mese la riceverai in un altro), l'assortimento ovviamente è immenso perché ogni mese cambia. A volte arrivano anche prodotti insoliti, ma sono tutte buone marche. Per chi si vuole divertire un po', è consigliata.
    Servizio e qualità
  • thomas
    Degustabox
    opinione inserita da thomas il 20/08/2018
    Dopo un po di tempo a leggere appropostito di Degustabox mi è venuta voglia di provarla personalmente. L'ho vista sponsorizzata molte volte su Instagram e altri social. Avevo anche uno sconto sul primo ordine, il che non male. Trovo che la Degustabox sia un ottima idea, ho potuto privare prodotti prima che venissero lanciati sul mercato e quindi ho potuto essere tra i primi fortunati. All'interno di ogni Degustabox si possono trovare prodotti di grandi marchi come Barilla, Ferrero Mulino Bianco e molto altro, tra cui prodotti salati e dolci, biscotti e marmellate. Ottima qualità dei prodotti e ottima idea.
    Varietà di prodotti
    Puoi trovare spesso le stesse cose
  • michela73
    tante sorprese gustose
    opinione inserita da michela73 il 09/08/2018
    Qust'anno le mie amiche si sono superate, per il mio compleanno mi hanno fatto un regalo a dir poco sorprendente: un abbonamento trimestrale a Degustabox.. ma... cos'è Degustabox? Degustabox è una scatola che arriva mensilmente direttamente a casa, piena di cibo, di ogni tipo e di solito di marche ottime.. a giugno, per esempio, conteneva prodotti del Mulino bianco, Loacker e qualche prodotto bio. Insomma, ogni mese una "food box" sorprendentemente ricca di prodotti da gustare, talvolta (come i wafer Loacker) sono anteprime, ancora non disponibili sul mercato e quindi delle novità. Io sono soddisfatta della qualità e della selezione proposta.
    tante golosità
    non so il prezzo
  • saraa2208
    Varietà mensile
    opinione inserita da saraa2208 il 17/07/2018
    Grazie a questa scatola misteriosa si ha la possibilità di ricevere ad un prezzo super scontato (nove euro e novantanove la prima e successivamente quindici euro e novantanove centesimi) prodotti a sorpresa, con una grande varietà e spesso anche anteprime sul mercato! Si possono ottenere sconti e la box si può comprare anche su diversi siti che forniscono coupon. Nella box dello scorso mese (giugno 2018) ho trovato: riso aroma Gallo, wafer mirtillo e lampone Loaker, cornetto Mulino Bianco classico, granita arance rosse Sensofreddo, menta Fabbri, bacche rosa in salamoia Cannamela, Nature Valley Crunchy, birra Heineken analcolica, pane integrale Pema, instant noodles Indomie
    economico, vario, gustoso
  • deplovy
    Da provare
    opinione inserita da deplovy il 13/07/2018
    Io non ho ancora provato questo sito , ma vedendo su Youtube e su vari social , ne parlano abbastanza bene , io adesso farò l'acquisto , non appena arriva il pacco , modificherò la mia opinione postando anche le foto del pacco stesso ed uno screen del mio acquisto . All'interno troviamo 15 prodotti di ottima marca , ed il prezzo del pri k o ordine è di 9,90€ anziché 15,99€. È possibile acquistare la box solo per un mese , oppure se avete amici o parenti disposti ad acquistare la box , su ogni due persone iscritte grazie al vostro codice , voi otterrete una box in omaggio del mese successivo , che dire ottimo vero? Vi terrò aggiornati sul mio acquisto :)
    Non so
    Non so
    Ottima degustabox
    opinione inserita da Mena Caprioli il 09/07/2018
    Attraverso facebok ho scoperto questa pagina...cerano diverse blogger che postavano le foto cosi ho cercato il loro sito e mi sono iscritta... e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta..tutti prodotti italiani di ottima qualità...servizio rapido.. chi gestisce la pagina su facebook è stato/a di una gentilezza unica..ha risposto a tutte le mie domande..curiosità e perplessità..perchè diciamoci la verità...prima che arrivi un pacco abbiamo sempre un pò paura di scoprire se effettivamente la roba richiesta corrisponda a quello che abbiamo visto su un sito :) però devo dire che corrispondeva tutto e quindi lo posso dire...Serietà garantita :)
  • arky90
    Una sorpresa
    opinione inserita da arky90 il 06/07/2018
    Avevo visto la Degustabox sempre e solo su YouTube, nei video assaggi di moltissimi personaggi, famosi e non. Mi avevano sempre incuriosito ma, complice il poco tempo ed il lavoro, rimandavo continuamente un'occhiata al sito. Alla fine mi son deciso, appoggiato da mia sorella curiosa quanto me, e abbiamo preso la prima Degustabox a maggio. Nel giro di pochissimi giorni (quattro se non ricordo male) è arrivata a casa: rispetto ai video, nella realtà sembra molto più grande, ma caratterizzata sempre da quell'effetto sorpresa che ti porta a volerla aprire manco fossi un bambino al suo compleanno. All'interno abbiamo trovato una decina di prodotti, tutti di marca e debitamente confezionati, ed un paio di loro erano un'esclusiva non ancora reperibile nei supermercati. A conti fatti, i prezzi sono senz'altro più bassi rispetto all'acquisto nei punti vendita, ed il gioco vale la candela. A casa hanno tutti accolto bene questo simpatico progetto e credo di aver contagiato molte persone a riguardo. Penso proprio che il sito andrà alla grande, visto l'enorme rapporto qualità/prezzo che offre e il meraviglioso effetto sorpresa. Consigliatissimo.
    molti prodotti all'interno della box, spedizioni veloci, ottimo rapporto qualità/prezzo
  • zafferano
    Conviene !
    opinione inserita da zafferano il 04/07/2018
    In seguito a delle recensioni positive, nel mese di giugno 2018 mi ero deciso di registrarmi sul sito ufficiale Degustabox. L'iscrizione è stata facile ed immediata. Grazie al codice promo ricevuto, avevo pagato la scatola Degustabox solo a 7,99. La scatola mi è arrivata a casa in tempi rapidi e ben confezionata. Cosa è la Degustabox ? In pratica, grazie al possesso di una "box", ricevo a casa ogni mese molti prodotti di genere alimentare e senza spese di spedizione. I prodotti spediti sono tutti di qualità. Quanti prodotti vengono spediti ? Gereralmente dai 10 ai 15 prodotti alimentari. Il vantaggio di possedere la scatola Degustabox ? I prodotti alimentari che ricevo costano decisamente meno, rispetto ai prodotti venduti in un qualsiasi supermercato. Per quanto concerne la mia esperienza, esprimo un giudizio positivo.
    prodotti di qualità, risparmio
  • baldodegliubaldi
    Ottimo
    opinione inserita da baldodegliubaldi il 02/07/2018
    È la prima volta che lo ordino è devo dire che è davvero conveniente come qualità prezzo, le consegne sono immediate e nessuna confezione rotta o rovinata...tutto alla perfezione, tranne che le confezioni siano leggermente sporche... Ma nulla di che tranquilli, sono anche io fissato per la pulizia:). Mi piace anche il modo in cui l'assistenza si trovi in contatto con il cliente. Complimenti davvero. continuerò a fare diversi acquisti scegliendo degustabox. Lo consiglio caldamente a chiunque e spero che la mia opinione possa esservi stata utile per farvi comprendere le caratteristiche di questo prodotto.
    Consegna rapida
    Leggermente sporche le confezioni
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 01/07/2018
    Avevo sentito parlare della promozione degustabox in moltissimi video su youtube ed ero realmente tanto curiosa, ero curiosissima di sperimentare anch'io come i miei youtuber preferiti l'emozione di ricevere una box talmente speciale. A giugno ho ricevuto la prima e mi ha letteralmente incantata, conteneva molti prodotti sorprendenti e di grandissima qualità, posso fermamente affermare che acquistandoli singolarmente avrei speso molto di più. Reputo molto bello anche l'aspetto da non tralasciare della sorpresa,come se fosse natale, non sapere mai cosa si troverà al suo interno però avere la certezza di ricevere prodotti qualitativamente elevatissimi. Consiglio assolutamente. In particolare ho amato follemente la granita e i loacker
    Qualità, prezzo
  • terry44
    Degustabox di maggio
    opinione inserita da terry44 il 28/06/2018
    Da tanto desideravo provare la Degustabox. Tra l'altro col primo invio si puo'pure usufruire di un vantaggio non da poco:poter pagare la prima Degustabox con uno sconto eccezionale. Pertanto,alla fine non ho piu'resistito e l'ho ordinata. A parte l'effetto sorpresa di non saper che cosa di specifico si trovera'nel pacco. E gia'solo questo dava l'impressione di aprire un regalo natalizio. Poi ho avuto pure la fortuna di trovarvi tutti prodotti di ottima qualita';gustosi;golosi;alcuni mai provati fino ad ora. Per me cio'che importa piu'di tutto e'il fatto di trovarvi all'interno comunque qualcosa di molto utile ed essenziale,concernente appunto il settore alimentare. Poi se inizialmente si puo'per di piu'risparmiare,ben venga! Inoltre si e'in ogni caso liberi di proseguire con l'abbonamento o fermarsi in qualsiasi momento.
    Risparmiare col primo pacco ed effetto sorpresa
    Non sempre si possono gradire i prodotti a sorpresa ricevuti mensilmente
    Mi è dispiaciuto abbandonare
    opinione inserita da Tania Andreutti il 27/06/2018
    Sono stata iscritta a Degustabox per un anno e mezzo e ogni scatola la aprivo con l'entusiasmo dello scartare un regalo di natale. Prodotti sempre ottimi, tante novità da provare e il vantaggio rispetto ai prezzi è innegabile. Mi è capitato di trovare delle novità entusiasmanti e comunque non ho mai trovato cose che proprio non avrei mai usato. Il fatto poi che ogni 2 persone che acquistano grazie al tuo link hai una box in omaggio mi ha permesso di averne circa 6 gratis. Figata! Poi per motivi di salute ho dovuto iniziare un regime alimentare molto particolare che prevede solo ed esclusivamente cibi freschi e non ho potuto mangiare più nulla di ciò che c'era dentro
    divertente, economico, permette di scoprire prodotti nuovi
    troppe cose con zuccheri ma io sono esagerata e non tocco zuccheri di nessun tipo
  • manuhair
    da provare!!! divertente,varia,inaspettata
    opinione inserita da manuhair il 26/06/2018
    Avete presente l'entusiamo di quando apri un uovo di pasqua per vedere la sorpresa?? ecco la box degustabox mi da la stessa bella sensazione!!!! sei li che ogni mese aspetti che arrivi tramite corriere questo bel paccone, che abbonandoti mensilmente al costo di 15,99 puoi ricevere ( ma ci sono anche in giro molte occasioni promozionali con cui riesci ad averla veramente con pochi euro la prima volta) e da li....ti accomodi e ti gusti tutto cio che puo contenere ogni mese con novita differenti.Ci puoi trovare cibo di tutti i tipi,da pasta marmellate olio snack vari dolci e salati,caramelle cioccolate biscotti e tanto tanto altro,tutto a sorpresa,che solo nel momento in cui la scarti scoprirai nel suddetto mese cosa ti riserva di buono...E per quando non lo vorrai piu ricevere?? nulla in piu che un semplice recesso,che puoi ottenere anche dopo il solo primo invio della degustabox....insomma mi sembra divertente e anche simpatico conoscere spesso prodotti che troverai di cui non sapevi neanche l'esistenza!!!!
    a poco prezzo ,mille sorprese
    ci puoi trovare qualcosa di non tuo gradimento
  • gianfrancom
    Degustatutto...in box!
    opinione inserita da gianfrancom il 26/06/2018
    Degustabox è un sito italiano nato di recente sull'onda della crescente febbre per le box-sorpresa! Seguendo infatti l'esempio di fashion sites come Pinktrotters e Abiby, Degustabox trasferisce questo trend nell'ambito del food & beverage. Premesso il fatto che l'elemento trainante è l'effetto sorpresa generato dall'invio di questi scatoloni a domicilio, passiamo a un breve bilancio dei pro e dei contro di questo sito. I pro, a mio avviso, sono principalmente due: il fatto di poter degustare in anteprima nuovi prodotti immessi sul mercato (che però, avendo visto le box, sono davvero pochi), e la convenienza sul prezzo finale della box. Si, è vero...ma siamo sicuri di averne bisogno? Proprio di quei prodotti, e non di altri? Altro aspetto astuto è la fidelizzazione del cliente tramite questo sistema, che genera un'assuefazione, e quasi una dipendenza dell'effetto sorpresa...geniali!
    convenienza sul prezzo finale, e poter provare nuovi prodotti
    ...ma siamo sicuri di averne bisogno?
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Comoda
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 26/06/2018
    Degustabox è un servizio in abbonamento che, con pochi euro al mese, ti permette di ricevere una scatola di prodotti a sorpresa. Tendenzialmente, si tratta di prodotti nuovi sul mercato in quantità diverse e che comprendono anche prodotti attenti alle più diverse esigenze (senza latte, senza glutine.. ). Il servizio è preciso e puntuale. I prodotti vengono consegnati in un imballo impeccabile nel tempo stabilito da quando si fa l'ordine. Spesso è possibile ordinare la scatola dei prodotti con codici che ti permettono si risparmiare ulteriormente sul costo. Provata, gustata e, sicuramente, da consigliare. Assistenza molto gentile e cortese. E' possibile interrompere l'abbonamento in qualsiasi momento si voglia.
    Economica
  • fabiana89
    mi incuriosisce
    opinione inserita da fabiana89 il 25/06/2018
    Qualche anno fa vidi che si poteva provare il servizio Degustabox con un ottimo prezzo per il primo mese così mi interessai! In pratica con il prezzo di 9.99 € (attualmente) si possono ricevere a casa dei prodotti che in genere ho visto hanno un valore superiore al prezzo della box. Avevo delle domande e mi sono rivolta all'assistenza che hanno risposto a tutto ed in tempi abbastanza rapidi. Anche la possibilità di disdire il servizio dopo il primo mese è semplice e veloce! Io non lo uso in quanto ho visto che nella maggior parte dei casi sono prodotti che non uso tanto quindi...anche se a dire il vero alcune cose contenute nelle scatole mi incuriosiscono tantissimo!
    valore superiore al prezzo della box,servizio spiegato bene,ottima assistenza
  • fb-giuseppe.abbaco
    opinione inserita da Giuseppe Abbaco il 25/06/2018
    Ho provato la degustabox per ben due mesi. Ho avuto problemi con la spedizione, ogni volta il corriere ritardava perché la spediva in un altra città e dovevo fare il sollecito per sbloccare la giacenza, infine mi arrivava sempre rotta o aperta. Ovviamente non l'hanno ne sostituita ne rimborsata. Al ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Divertente
    Spedizione lenta, poca scelta, costoso.
  • fb-valentinacostanzo
    Non male
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 24/06/2018
    Ho acquistato questa box grazie ad un invito di una mia amica che era abbonata e l'ho ricevuta al prezzo di 5.99 e poi le successive sui 14.99 mensili. La box offre dai 10 ai 12 prodotti a sorpresa ogni mese che comprendono prodotti alimentari a lunga conservazione, come pasta, sughi pronti, caramelle, riso, merendine che spesso sono appena uscite sul mercato. La box ha diciamo lo scopo di far conoscere i prodotti facendoli provare. L'idea non è male, anche se a mio parere preferisco andare direttamente al supermercato e scegliere di mia spontanea volontà la mia spesa, dato che si possono trovare prodotti che magari non si usano.
    Varietà di prodotti
    La box è misteriosa
  • claudia82c
    Degustabox ottimi prodotti a prezzo vantaggioso!
    opinione inserita da claudia82c il 24/06/2018
    Consiglio di provare degustabox che il prezzo è bassissimo, riceverete a casa vostra un pacco pieno di sorprese di prodotti alimentari ottimi . Io nel primo pacco che ho speso 9.99€ per lo sconto che hanno dato,ho ricevuto i biscotti , un pacco di crodini, ragù classico, galletti di mais, caffè, mentre nel secondo pacco che poi ho avuto altro sconto di prezzo, ho speso sui 14€, mi hanno inviato un pacco di merendine muffin, due brick di estatè,un pacco di pasta, 1 busta di latte. Rimarrete contenti anche voi vi assicuro tutti i prodotti sono di marca: Barilla, Knorr, Mulino Bianco, Parmalat. Ogni mese degustabox mi manda la lista di prodotti che posso ricevere per esempio questo mese ci sono tra questa lista : il riso gallo, wafer loacker,cornetti della mulino bianco, granita siciliana di sensofreddo,birra heineken , pane integrale di segale.
    economico
  • domenico93
    Il gusto
    opinione inserita da domenico93 il 23/06/2018
    Degustano Un box di alimenti a sorpresa ogni mese per voi e famiglia . Degustabox è un pacco alimentare da gustare a nostro piacimento spendendo meno del loro vero prodotto iniziale degustabox ci recapita direttamente a casa vostra un box contenente dai nove ai 14 prodotti tutti di marca e a sorpresa ogni mese i prodotti variano potrà campiare magari qualche prodotto ma alla fine troverete sempre una spesa del valore di 20 euro . Molte volte questo pacco contiene dei fantastici tuc biscotti, pepsi qualche patatina e tutti prodotti comunque di basso preZzo e poca importanza alimentare .Il tutto prenotavile su internet.
    Casa
    Merce poco
  • sunrise471
    Simpatica novità
    opinione inserita da sunrise471 il 22/06/2018
    Leggevo spesso su vari siti di questa degustabox, inoltre ci sono molte offerte e sul primo ordine ci sono sconti e omaggi con molti codici che si trovano su siti che sponsorizzano le degustabox. Per curiosità ho fatto il primo ordine al cui ne sono seguiti alti, infatti la cosa importante è che potrete disdire l'abbonamento in qualsiasi momento, ma passiamo al contenuto, all'interno della scatola troverete solo prodotti di grandi marche, tutti a sorpresa, infatti non saprete cosa vi sarà inviato, sono spesso prodotti appena entrati in commercio, delle vere novità, ci si trovano prodotti di ogni genere, biscotti, pasta, condimenti, dolce o salato. Sinceramente consiglio di provarla perchè è una cosa davvero simpatica avere prodotti a casa a sorpresa che magari non avreste acquistato.
    ottima scatola di prodotti
  • concordia922
    opinione inserita da concordia922 il 17/03/2018
    La Degustabox è una Food Box contenente da 9 a 15 prodotti alimentari che viene recapitata a casa propria ogni mese. Basta attivare un abbonamento (non spaventatevi, chiaramente si può rescindere in qualsiasi momento) e attendere l’arrivo del corriere. I prodotti che si possono trovare nella box son...
    Prodotti alimentari nuovi prima che escano sul mercato
  • sdillico
    opinione inserita da sdillico il 27/06/2017
    La mia opinione è estremamente negativa in quanto il corriere che gestisce le consegne nella zona di Messina non è per niente affidabile e più volte mi ha creato dei disagi. Il servizio clienti di Degustabox informato delle problematiche non è mai riuscito a gestire appieno le difficoltà riscontrate...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    solo i prodotti nuovi da provare
    perdita di tempo e telefonate a go-go per avere il pacco
  • very92
    opinione inserita da very92 il 22/06/2017
    In questa recensione vi voglio parlare della nuova iniziativa alimentare che prende il nome di degustabox. Questa nuova iniziativa è un pacco contenente svariati alimenti a sorpresa che cambiano di mese in mese, il primo pacco lo si acquista ad un prezzo lancio di €9,99, dopodiché i pacchi a seguire...
    Pacco molto conveniente
    Nessuno svantaggio
  • lella85
    opinione inserita da lella85 il 11/03/2017
    Ho acquistato la mia prima degustabox a febbraio, con i codici sconto l ho ricevuta a casa a 7.99 euro. A questo prezzo è molto conveniente. Mi è piaciuta, piena di sorprese e prodotti buoni, nuovi sul mercato e di marca. Ora sto aspettando la nuova di marzo. Consiglio a tutti di provarla a questo p...
    Una bella sorpresa!
    Non adatta a chi è a dieta
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 15/12/2016
    Ho scoperto Degustabox grazie ad una inserzione su un noto social network. Le diverse recensioni positive mi hanno convinto a provare. Si tratta di un sito che, a soli 15,99 € per volta, ti fa arrivare a casa mensilmente una scatola con 9-14 prodotti alimentari a sorpresa. I prodotti sono di noti ma...
    Conveniente
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/12/2016
    Abbonandosi a Degustabox si riceve direttamente in casa, con cadenza mensile, una selezione di prodotti alimentari, molti dei quali vere novità ed anteprime. Trovo molto comodo il fatto di vedermi recapitare della merce, così evitando incursioni al supermercato con annesso stress di parcheggio e tra...
    prezzo, idea
    assortimento ristretto
  • ess
    opinione inserita da ess il 30/11/2016
    "Degustabox" è una genialata! Il cliente si abbona e l'azienda spedisce di mese in mese una serie di prodotti da testare. Il vantaggio per il cliente è che dovrebbe risparmiare rispetto al prezzo complessivo di acquisto che avrebbero quei prodotti se li acquistasse al supermercato. C'è anche però il...
    opinione inserita da Giochi Ggl il 11/11/2016
    Ho provato i prodotti della degustabox dopo aver ricevuto un buono sconto da 10 euro, infatti inserendo questo mio codice :LUCIAN-3F9F riceverete 10 euro di sconto e omaggio offerto da loro. Pacco arrivato dopo 2 settimane, ti arriva e-mail una volta avvenuta la spedizione per seguire il pacco. All'...
    molto efficente
    10 giorni per spedire minimi
  • leone2008
    opinione inserita da leone2008 il 18/10/2016
    Avevo sentito parlare di questo servizio e sinceramente ne ero molto scettico. Insomma, chi ti "regala" dei prodotti a meno della metà del loro prezzo di vendita? Poi grazie ad uno sconto sulla prima degustabox, mi sono deciso a provare questo servizio. WOW Effettivamente i prodotti all'interno del ...
    Prodotti sempre diversi, marchi famosi, attenti alla qualità, grande risparmio
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2016
    Ho fatto la prova dei prodotti Degustabox dopo aver visto una promozione davvero buona (5,99€) e mi sono arrivati dopo 3 settimane circa (ti arriva una email e si può vedere tutto il percorso e sapere in anticipo quando il pacco arriva , il corriere è preciso nella consegna), il pagamento viene fatt...
    da provare
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 05/01/2016
    La Degustabox è una scatola a sorpresa, con prodotti alimentari, che arriva ogni mese per via abbonamento direttamente a casa vostra. Questa box, in Italia, è arrivata pochi mesi fa, io ne ho già ricevuta una e adesso attendo quella di questo mese. la box contiene da 9 a 14 prodotti alimentari ed il...
    economica con prodotti di qualità