10 Opinioni per Del Campo - Spinacette MAXI FORMATO
  • forevergirl1
    Molto buone
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/06/2020
    Mangio molto volentieri cibi impanati che accompagno con insalata verde. Una volta preparavamo le spinacine in casa, ma visto che in commercio troviamo ottime preparazioni, le compriamo già confezionate, facili e veloci da cuocere e fatti con ottimi ingredienti a prezzi vantaggiosi. Compro molto spesso le Spinacette MAXI FORMATO di Del Campo fatte con pollo e spinaci impanate. Nella confezione troviamo dieci pezzi, sono davvero molto buone, hanno una consistenza morbida, una panatura molto croccante e un ottimo sapore. Sono ideali per un secondo o una cena ma anche per farcire panini. Si preparano velocemente, in dieci minuti sono pronti per essere serviti a tavola. Il prezzo è davvero economico e spesso si trovano in offerta.
    sapore, consistenza, prezzo
    non ne trovo
  • allen88
    Buone
    opinione inserita da allen88 il 10/06/2020
    Quando il mio tempo è letteralmente cronometrato ho soltanto una soluzione molto valida, le spinacette del marchio Del Campo. Sono dalla consistenza buona e leggera, sono impanate cin pangrattato e si cuociono in pochissimo tempo, perché sono già precotte. Mi piace cuocerle con olio in padella, per una consistenza molto più croccante, ma vanno benissimo anche in forno per una cottura leggermente più leggera, ma comunque non si tratta di un' alimento adatto per chi segue una dieta sana è comunque pieno di grassi ed olio. Tutto sommato però ribadisco che non è malaccio come prodotto. Inoltre la confezione contiene un buon numero di spinacette.
    Si
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/06/2020
    Ogni tanto acquisto queste Spinacette DEL CAMPO presso il mio supermercato di fiducia e devo dire che non sono affatto male. Ovviamente, se cercate chissà quale qualità non è questo il caso, infondo si tratta di prodotti pre-fritti, panati , con ingredienti che sono quelli che sono, di certo, non un piatto chissà di quale prelibatezza ma, salvano sicuramente una cena o un pranzo. Sono gustose, abbastanza leggere, facili da preparare, ovviamente fritte vengono perfette ma sono buone da fare sia al forno che in micro-onde, forse rimangono più morbide e meno croccanti ma comunque il sapore c'è,. Gusto discreto nel complesso le consiglio sicuramente piacciono a grandi e bambini.
    ottimo
    buonissime
    opinione inserita da anity il 09/06/2020
    Le spinacette maxi formato della marca Del Campo le compro spesso le trovo molto saporite. Non e' difficile trovarle in commercio, la confezione e' sigillata molto bene, il prezzo e' davvero molto conveniente e con questa maxi spesso riusciamo anche a risparmiare qualcosina. Sono spinacette fatte di pollo e spinaci e cerco di non farle mai fritte ma a forno perche' le troo molto salutari. La cottura e' molto breve circa 10 minuti. Spesso le faccio di sera a cena ai miei bimbi piace gustarle nel panino con le patatine. Sono belle croccanti e molto saporite sopratutto molto sfiziose per i bambini.
    croccanti e buone
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Presso alcuni supermercati e discount possiamo trovare in vendita i petti di pollo Del Campo Spinacette MAXI FORMATO. Si tratta di petti di pollo impanati con spinaci nel mezzo. La confezione contiene ben dieci pezzi e il prezzo è molto economico e vantaggioso data la quantità di prodotto per confezione. Personalmente li trovo poco saporiti e poco invitanti ma nel complesso si possono mangiare. Hanno una consistenza leggermente morbida ma buoni. Ideali da passare qualche minuto in padella mentre al microonde non vengono bene, asciugano molto e non sanno buoni. Si preparano in poco tempo. La panatura è morbida e diventa leggermente croccante se si preparano in padella con un po di olio.
    economici
    poco saporiti
  • michela73
    Spinacette MAXI FORMATO
    opinione inserita da michela73 il 09/06/2020
    Sono assai golosa di cotolette e piatti già pronti. Oggi vi parlo delle spinacette di pollo e spinaci del marchio DEL CAMPO... Queste simil cotolette sono assai buone, hanno una impanatura assai croccante e sono farcite con spinaci di prima qualità. E' un piatto ideale per un secondo veloce e già pronto pur mantenendo il gusto di una cena sana ma sfiziosa. Il rapporto qualità prezzo è assai buono e il prodotto non è troppo calorico ed ha un equilibrato contenuto nutritivo grazie alle verdure.. Anche io uso assai spesso le spinacette per farcire miei panini che porto a pranzo in ufficio.. La reperibilità è ottima e spesso si trovano in offerta. Nel maxi formato il risparmio è garantito...
    gusto
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 09/06/2020
    Del Campo - Spinacette MAXI Formato è un prodotto che compro a volte quando non so cosa cucinare e per avere qualcosa di già pronto che in 10 minuti si può servire a tavola. Queste spinacette sono cotolette già impanate e nell'impasto interno ci sono un po di spinaci. sono buoni da servire come secondo accompagnato da una buona insalata ad esempio oppure conditi con un po di maionese per renderli ancora più sfiziosi.. Sono economici e si tro a o in diversi supermercati nel banco frigo, della stessa marca si trovano anche i cordon blue e i bocconcini di pollo impanati buoni anche per i bambini.
    Buoni
  • bimbabisti
    un secondo veloce economico
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Buon pranzo per chi sta leggendo questa recensione adesso. Solitamente non vai mai nei negozi Coop a fare la spesa, mi sono trovata per caso per fare un giro così per una passeggiata quando all'improvviso ho visto una bellissima offerta, anzi se posso definire quasi un affare! Parliamo oggi del marchio Del Campo. L'alimento in questione è un piatto adatto per i secondi e si chiamano Spinacette, sarebbero delle cotolette di pollo con gli spinaci. Come sapore sono davvero molto buone, quando ho poco tempo o non mi sento di cucinare molto, questi sono i secondi veloci che si cucinano in cinque minuti. All'interno della confezione dce ne sono dieci e costano intorno ai €5.
  • manub79
    Buone
    opinione inserita da manub79 il 09/06/2020
    Le spinacette Del Campo sono molto buone, impanate e farcite con spinaci. Ideale per un secondo o una cena sfiziosa accompagnata con un bel piatto di verdure cotte o crude. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e il prodotto è salutare e un equilibrato contenuto nutritivo. Ottime anche per farcire panini, tramezzini per un pranzo al sacco o un picnic. Da provare con salse preparate con spezie o con la maionese. Disponbile nelle principali catene di supermercati e ipermercati; spesso i prodotti sono in offerta speciale e la confezione famiglia è molto pratica e permette di fare una bella scorta.
    Confezione famiglia a buon tempo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/06/2020
    Le spinaciette sono veramente molto buone, sono gustose e sono anche deliziose. Io personalmente ne ho approfittato grazie alle offerte lampo che metteva il supermercato Piccolo nel suo banco frigo. Ogni settimana mette delle offerte diverse ed io ho approfittato per acquistare questa confezione di spinacette che sarebbero delle cotolette fatta con una panatura croccante, sono sottili e sono ripiene con spinaci e pollo fresco e macinato. Ho preso questa confezione di offerta speciale che era molto conveniente perché aveva tantissime cotolette e costavano veramente pochissimo. Le consiglio vivamente a tutti e ne vale veramente la pena.
    Buone, golose e convenienti