Opinione su Ristorante Delicatessen - L'Alto Adige a tavola a Milano: Aggiungi un posto a tavola!
Aggiungi un posto a tavola!
05/06/2019
Visitato dall'utente a maggio 2019
Abbiamo ordinato per altro tre bottiglie di vino, un Teroldego Rotaliano da 30 euro a bottiglia quindi questo ha sicuramente inciso più del dovuto sul prezzo totale fatturato. Ma anche in questo caso, non abbiamo nulla da obiettare. Tutte e tre le bottiglie veramente ottime.
Abbiamo ordinato in primis un giro di antipasti, composto da 4 portare per 8 persone: taglieri di salumi e formaggi e omelette di asparagi. Sublime. Il tutto accompagnato da cestini di pane di vario genere e forma, grano saraceno, cereali, olive nere, sesamo, integrale. Abbiamo rischiato di abbuffarci di pane. Abbiamo comunque continuato con un primo a testa, tra i più conosciuti della cucina altoatesina: canederli e spatzle a volontà, conditi con burro e una crema di formaggio e speck i secondi mentre i primi con burro e crema di noci. Una delizia. Porzioni non abbondantissime, ma assolutamente consone ad una cena normale, considerato anche che abbiamo preso antipasti e dolci. Abbiamo preso anche due tartare di manzo, cucinate veramente alla perfezione.
Una nota aggiuntiva va fatta a parte per i dolci, uno a testa. Un qualcosa di veramente eccezionale i canederli dolci, con dentro crema di cioccolato conditi con crema chantilly, fusa sopra e un tocco di panna montata accanto. Nel solo scrivere e ricordare quanto abbiamo mangiato, viene l'acquolina in bocca, senza ombra di dubbio.
Che dire quindi? Abbiamo speso 45 euro a testa, con l'aggiunta di un giro di amari gentilmente offerto dalla casa.
Torneremo sicuramente! Mi sento di consigliarlo caldamente a chi vuole gustare un po' di Altoadige a Milano, una città ormai tanto eterogenea da poter offrire veramente di tutto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento