• Assortimento
7 Opinioni per Delicius Acciughe Salate
  • lapiaga
    Molto buone
    opinione inserita da lapiaga il 04/10/2019
    Non sono le acciughe migliori che si trovano in commercio ma sono molto buone comunque. Se mi capita le prendo, anche perchè con un vasetto ci vado avanti per un'eternità, perchè al massimo uso un'acciuga alla volta. Non sono troppo salate, il che è bene. Sin da piccolo mi è stato insegnato che ne dovevo usare poca alla volta. In effetti con una sola si fa la pasta anche se ora come ora la gente ne rovescia un vasetto intero e poi sta male. Non mi dispiacciono come sapere e qualità. Secondo me anche se non solo le migliori in commercio sono davvero buone e quindi le consiglio tranquillamente a tutti.
    Bella consistenza, buon sapore
    Olio non il massimo
  • am53
    Delicius filetti di acciughe.
    opinione inserita da am53 il 09/09/2019
    Utilizzo le acciughe salate in alcune ricette che compro sia intere a peso nel reparto salumeria oppure a filetti immersi nell'olio nei supermercati. Si presentano in barattolino di vetro e ce ne sono di diverse marche. Quelle a marca a Delicius sono quelle che metto più spesso nel mio carrello della spesa. Sono filetti di alici in olio di oliva,pratici e senza la lisca da togliere. Delicius è un'azienda italiana nata a Parma e fa prodotti di qualità. Nei vasetti mettono il pesce pescato nel Mediterraneo in un periodo che va da Aprile a Settembre. Io solitamente compro i vasetti da 90 grammi. Il prezzo è un pochino superiore alle altre marche ,ma il prodotto,a mio parere,è migliore. La reperibilità è abbastanza buona. La consistenza dei filetti è ottima,si vede che sono state lasciate a maturare il giusto tempo. Il vasetto,se non è ancora stato aperto si può conservare a temperatura ambiente. E' un prodotto versatile,si possono usare per gli antipasti,i primi e i secondi,danno gusto ai piatti. Promossi e consigliati!
    Ottimo sapore con giusta consistenza.
  • piccok
    ottimo gusto
    opinione inserita da piccok il 31/07/2019
    E la marca che acquisto più spesso anche se un po' salata come prezzo...la trovo sempre in pressochè tutti i supermercati che frequento, in confezioni di vario tipo...in genere compro i filetti distesi e non queli arrotolati, e preferisco le alici sott'olio semplici senza peperoncino o altri condimenti......non mi sono mai pentita dell'acquisto perchè il sapore , il profumo, la consistenza e la qualità del prodotto è sempre ottima. Qualche volta ho provato a cambiare marca per curiosità e per il prezzo o l'offerta invitante ma ogni volta sono rimasta delusa...non ci sono proprio paragoni soprattutto se le si gusta sopra i crostini con un filo di burro!
    garanzia di ottima qualità, sapore unico
    forse il prezzo un pò alto
  • vesponethebest
    Le acciughe salate Delicius
    opinione inserita da vesponethebest il 03/02/2019
    Sono delle acciughe salate di qualità le Delicius e riesco a trovarle in diversi posti e a buon mercato. Sono contenute nel barattolo che è di dimensioni modeste, il quale va assolutamente messo in frigo per far sì che si conservino nel miglior modo possibile. In tali acciughe ho trovato un sapore fenomenale, anche se sono abbastanza salate, le ho messe sopra diverse pietanze, anche se normalmente le preferisco di gran lunga su diversi tipi di pizza, partendo dalla margherita, per far sì che la pizza sia ancora più gradevole da consumare. Le acciughe salate Delicius hanno tutti pregi e niente difetti, ragione per cui mi sento di consigliarle a tutti voi, non posso dunque che dare un giudizio altamente positivo.
    ottime
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2019
    Queste acciunghe sono salate e io le trovo buone come sapore ed intense al punto giusto. Comunque chi le reputa troppo sapide può sempre dargli una lavata sotto l'acqua corrente. Io le uso per tante e svariate ricette, mi piace usarle per dei sughetti e le metto a soffriggere con olio ed aglio. Già solo il profumo che viene fuori e riempie la mia cucina mi gratifica molto... Il prodotto è della Delicius che, come marca, la reputo interessante e valida e poi con prezzi assolutamente concorrenziali ed onesti. Per tutti questi motivi vi consiglio di provare il prodotto. Ricordo solo che, una volta aperto, il vasetto è bene conservalo nel frigorifero, io almeno faccio cosi' da sempre. Esperienza personale ottima. Valutazione anch'essa ottima.
    sapidità ottima, marca che apprezzo
  • scarabattolino
    D'estate non mncano mai
    opinione inserita da scarabattolino il 01/02/2019
    Soprattutto d'estate, le alici salate delicius non mancano mai a casa mia perchè con le serate afose, siamo abituati a mangiare piatti freschi e saporiti come le freselle con il pomodoro fresco, il basilico e le acciughe che mio marito adora. Lui mi ha insegnato ad aggiungere un'acciuga sopra la fresella e devo ammettere che il sapore migliora molto, naturalmente dopo aver tolto tutto il sale. In altro modo per assaporare l'acciuga delicius è quella di imburrare un crostino e spalmarlo di burro e poi aggiungere mezza acciuga pulita, Una vera bontà, ottima anche per l'aperitivo in terrazza. Io compro il vasetto di vetro al mercatino riunale ma qualche volte le ho viste anche nei supermercati.
    prodotto genuino, economico
  • fb-10208766220818850
    Delicius acciughe salate, poliedriche nelle ricette
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/01/2019
    Salve vorrei parlarvi di un alimento che specialmente nella cucina mediterranea è molto apprezzato: le acciughe salate. La prima qualità inconfutabile delle acciughe è quella di essere un pesce azzurro. Tutti ormai sappiamo quanto il pesce azzurro sia utile dal punto di vista nutrizionale, le acciughe sono buone, salutari ed economiche non solo quando sono appena pescate. Delicius conserva le acciughe tramite il metodo della salatura e confezionandole poi, negli igienici barattoli di vetro pronti per essere portate sulla tavola. Personalmente ne ho appena consumato un barattolo usandole soprattutto per la preparazione delle orecchiette alle cime di rapa, vi assicuro che il mio primo piatto grazie alle acciughe salate Delicius è venuto gustosissimo.
    Gustose
    La salatura può consumarle un pò