Opinione su Dell: La garanzia conta molto

La garanzia conta molto

23/08/2013

Vantaggi

Marca Ottima

Svantaggi

Non Adatto A Casi Specifici


Consiglierei di acquistare un Dell perché è considerato il numero uno dagli informatici italiani. In particolare, lo raccomando all'utilizzatore non esperto di hardware e all'utente medio che non ha bisogni eccessivamente specifici. Il punto forte della Dell è, infatti, l’eccellente garanzia e assistenza al cliente che garantisce 3 anni di supporto a domicilio, sabato e orari serali inclusi . In pratica, il vantaggio dell’ eccezionale garanzia Dell è che in caso di guasti in garanzia con una semplice telefonata gli informatici esperti della casa vengono direttamente a casa vostra ad eseguire la riparazione.Ovviamente se il guasto è molto serio potrebbero ritirare il computer e riconsegnarvelo una volta riparato.Io nel 2000 ho acquistato un pc portatile Dell che uso ancor oggi.Fino ad ora ho dovuto chiamare l'assistenza due volte,nel primo caso gli ho inviato il pc che non si accendeva più causa virus,nell'altro ho dovuto farmi inviare il disco per reinstallare tutto.....che dire,ottima assistenza ,rapida e disponibile.Esperienza personale positiva.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

faustocoppi21

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Dell

  • giulypia
    opinione inserita da giulypia il 28/05/2024
    MI STANNO RECANDO UN DANNO ENORME! Acquisto un sistema portatile di alta gamma e mi premuro di attivare la garanzia per 3 anni con servizio di riparazione on-site entro 24h lavorative, un servizio mol...
    Continua a leggere >
    zero vantaggi DA EVITARE!
    TOTALMENTE INAFFIDALIBI
  • fb-4813083628723197
    opinione inserita da Luca Brischetto il 29/10/2021
    Acquistata Workstation e pagata più di 3.000 € il 3 agosto. Arrivo previsto fine settembre. Ricevuta comunicazione di ritardo per consegna a 20 ottobre. Materiale mai arrivato. Aperta segnalazione a c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza zero
  • fb-10221409841184264
    opinione inserita da Francesco Maioli il 22/12/2019
    Sono (o meglio ero) cliente Dell da più di 10 anni: 4 server e decine tra laptop e notebook. Una volta avevo un responsabile commerciale che mi seguiva. Oggi un robot e uno stuolo di operatori di call...
    Continua a leggere >
    Buon prodotto
    Servizio al cliente pessimo
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 08/04/2018
    Dell è un'azienda di elettronica con sede a Round Rock, in Texas. Fondata nel 1984 a Austin, ancor oggi è una delle maggiori aziende di tecnologia, soprattutto nel campo dell'elettronica professionale...
    Continua a leggere >
    dispositivi affidabili, sicuri, ben assemblati
    non ne vedo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2018
    Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo avuto a che fare con il marchio Dell; io stesso ho acquistato spesso prodotti di questo brand e devo dire di essermi trovato molto bene, non ho mai avuto un...
    Continua a leggere >
    70%
    Qualità, prezzi in linea generale modici, funzionalità, offrono i servizi essenziali
    -