La garanzia conta molto
Svantaggi
Non Adatto A Casi Specifici
Consiglierei di acquistare un Dell perché è considerato il numero uno dagli informatici italiani. In particolare, lo raccomando all'utilizzatore non esperto di hardware e all'utente medio che non ha bisogni eccessivamente specifici. Il punto forte della Dell è, infatti, l’eccellente garanzia e assistenza al cliente che garantisce 3 anni di supporto a domicilio, sabato e orari serali inclusi . In pratica, il vantaggio dell’ eccezionale garanzia Dell è che in caso di guasti in garanzia con una semplice telefonata gli informatici esperti della casa vengono direttamente a casa vostra ad eseguire la riparazione.Ovviamente se il guasto è molto serio potrebbero ritirare il computer e riconsegnarvelo una volta riparato.Io nel 2000 ho acquistato un pc portatile Dell che uso ancor oggi.Fino ad ora ho dovuto chiamare l'assistenza due volte,nel primo caso gli ho inviato il pc che non si accendeva più causa virus,nell'altro ho dovuto farmi inviare il disco per reinstallare tutto.....che dire,ottima assistenza ,rapida e disponibile.Esperienza personale positiva.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento