Opinione su De'Longhi CTX 2203.W Tostapane: Tostapane efficiente e funzionale ad un prezzo passabile
Tostapane efficiente e funzionale ad un prezzo passabile
25/11/2015
Vantaggi
Piacevole Estetica - Pratiche Pinze - Vassoio Raccogli Briciole Sfilabile - Facile Da Pulire
Svantaggi
Dimensioni Elevate - Fascia Di Prezzo Alta Per La Categoria Dell'elettrodomestico
E' un tostapane dotato di tante piccole particolarità positive, che lo distinguono da altri, come ad esempio la comodità di avere i manici delle pinze lunghi e in materiale antiscivolo, che permettono di recuperare le fette di pane in tutta facilità. Comodissimo anche il vassoio raccogli briciole, posto nella parte inferiore, che consente di pulire il tostapane in pochissimo tempo. Vi è mai capitato di mettere una sottiletta nel toast e che questa, sciogliendosi, goccioli sul fondo del tostapane? Così il formaggio si brucia e fa cattivo odore ed incrostandosi è difficilissimo da rimuovere. Col fondo sfilabile, invece, si può lavare e grattare.
Le diverse impostazioni e la manopola di regolazione della potenza consentono la cottura adeguata del pane secondo i propri gusti. Attenzione, però, perchè alle potenze più alte (dalla 4 in su) il pane tende a bruciarsi rapidamente; quindi per le prime volte tenetelo d'occhio, per capire i vostri tempi.
Un altro aspetto scomodo di questo elettrodomestico è la dimensione, per capirci si tratta di un tostapane più grande di un foglio A4, come base.
In generale è un prodotto che soddisfa, anche se si colloca nella fascia di prezzo medio-alta; il prezzo è assolutamente giustificato per la qualità del prodotto, ma esistono sicuramente buoni tostapane con costi meno elevati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento