Opinione su De'Longhi Piccolo EDG 100.W: De'longhi edg100.w, per gli amanti del caffè.
De'longhi edg100.w, per gli amanti del caffè.
30/11/2015
Vantaggi
Design Erogazione Manuale Efficienza Prezzo
Svantaggi
Serbatoio Un Po' Piccolo.
Sono tanti i motivi che mi hanno spinto e convinto ad acquistare questa bellissima e piccola macchinetta per il caffè. Innanzitutto mi ha colpito il design. Compatta e di classe, potete metterla ovunque nella vostra cucina e le dona anche un tocco di classe.
Sinceramente, bevo solo caffè espresso e quindi non sfrutto al 100% le potenzialità di questa macchina che permette di preparare molte tipologie di bevande diverse. All'interno della scatola, infatti, ho trovato quattro tipi di preparati: cappuccino, chococino, espresso intenso e cortado. Li ho provati tutti e quattro e sono rimasto sempre soddisfatto, ovviamente l'espresso intenso è stato quello che ho gradito maggiormente.
Una caratteristica che mi ha fatto subito trovare a mio agio con questa macchina è la possibilità di regolare manualmente l'erogazione del caffè. Infatti, a differenza delle altre automatiche, possiamo scegliere liberamente la quantità di caffè erogata.
Economica, ma efficiente. Il prezzo non deve ingannare. Il caffè è ottimo, caldo, cremoso e pronto in un battito di ciglia. Le cialde de'Longhi, a mio parere, sono inoltre molto più facilmente digeribili rispetto ad altre marchi concorrenti.
L'unica piccola scomodità l'ho riscontrata nella grandezza del serbatoio che, essendo molto piccolo, va riempito molto frequentemente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento