• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Delonghi
  • Admin
    La consiglio a tutti assolutamente!
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2022
    Un mese fa, dopo una lunga riflessione, ho deciso di acquistare una macchina del caffè Delonghi presso un negozio vicino la mia città. Entrando sono rimasto sorpreso dall'ampia varietà dei prodotti e grazie all'aiuto di un commesso sono riuscito a scegliere. Alla fine ho acquistato Dinamica ECAM350.35.W, una macchina per il caffè automatica e non me ne pento affatto. Dopo un mese che la utilizzo sono estremamente soddisfatto, il sapore del caffè è praticamente identico a quello del bar e riesco a preparare due tazzine alla volta, un aspetto non scontato in una famiglia di quattro persone. Lo schermo LCD e touch screen funziona perfettamente e rende l'esperienza d'uso molto più semplice e veloce. Inoltre grazie alla tecnologia della macchina è possibile utilizzare ogni singolo chicco di caffè, minimizzando gli sprechi e i costi.
  • vesponethebest
    Marchio con una storia dietro
    opinione inserita da vesponethebest il 04/10/2022
    De Longhi è un marchio di realizzazione di elettrodomestici e di elettronica con una storia dietro molto importante. Venne fondato nel 1902 e ha tuttora la sede principale nella città di Treviso, dapprima ha realizzato le stufe a legna per il riscaldamento per le case e successivamente si è ampliato per poter fare in modo di occuparsi degli elettrodomestici più moderni, nonché i climatizzatori, da ricordare per esempio il noto Pinguino, di tipo portatile, con la celebre pubblicità dell'indiano che diceva "tutti volere Pinguino De Longhi". Anche i ferri da stiro e vari prodotti per stiratura fanno parte di tale marchio, fra i migliori in assoluto ancora oggi e con un buon rapporto fra qualità e prezzo, nonché assortimento e discreto servizio fornito dagli addetti alla vendita. Sicuramente da consigliare.
    valido marchio