• Praticità
  • Efficacia
2 Opinioni per Silvercrest Tostapane
    Tostapane 3 in 1, ottimo
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/09/2021
    Dovendo ricomprare un tostapane per l'appartamento al mare cercavamo un apparecchio economico ma comunque abbastanza pratica. Così alla Lidl abbiamo acquistato questo tostapane orizzontale Silvercrest che abbiamo trovato in offerta. Ha tre piastre intercambiabili: una per fare i toast, una per preparare i waffle ed una per arrostire le carni. A seconda di quello che si vuole cuocere si cambiano le apposite piastre. Il funzionamento è abbastanza semplice: basta collegare la spina alla presa di corrente e si accenderà una spia rossa, poi sopra c'è una spia verde che si illumina quando l'apparecchio è caldo che si possono mettere i toast. Poi di tanto in tanto si controlla il tempo di cottura. Per essere un apparecchio economico devo dire che è fatto abbastanza bene.
    Economico e ben costruito
    Forse per arrostire le carni è un po' ristretto
  • matildelide
    Tostapane pratico ed economico
    opinione inserita da matildelide il 18/03/2020
    Ho acquistato a LIDL il tostapane Silvecrest al prezzo di circa 30 euro. Il cavo è lungo 100 centimetri il tostapane è dotato di una doppia fessura (per due toast) e può essere utilizzato anche per riscaldare o per scongelare. Ha il sistema di espulsione automatica e di autospegnimento dopo l'espulsione delle fette di pane. La potenza è di 1000 Watt. La parte frontale del tostapane è in acciaio lucido e le parti laterali sono laccate di un bel rosso acceso. All'interno dell'apparecchio oltre al pratico ed esauriente libretto delle istruzioni, è presente un inserto (mai utilizzato) che all'occorrenza si appoggia in modo pratico sul tostapane ed è utile a chi vuole scongelare dei panini. Sono disponibili 6 livelli diversi di doratura, a seconda del tipo di pane utilizzato e nella parte inferiore del tostapane è presente il vano raccogli briciole estraibile. Il sistema di espulsione è pratico anche per le fette di pane più piccole e nel caso di pane incastrato, l'apparecchio si spegne in automatico. le dimensioni sono tradizionali e il design è moderno e non ingombrante, grazie alla presenza dell'avvolgicavo che permette di riporre il cavo sotto all'apparecchio quando non viene utilizzato. L'apparecchio soddisfa le mie aspettative. Ne consiglio l'acquisto.
    Avvolgicavo, perfetto per tutti i tipi di doratura, rapido, economico, design moderno.