• Praticità
  • Efficacia
3 Opinioni per AEG
    Piastra di sale
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2022
    Sullo shop AEG ho comprato questo inverno la piastra di sale e per la prima volta l'ho utilizzata a casa per una cena tra amici e, da lì, è diventata il mio "mai più senza". E' super versatile e mi consente di cucinare una vasta gamma di cibi stando seduta a tavola con la famiglia e gli amici. Basta riscaldarla in forno, portarla in tavola utilizzando il supporto in acciaio ed il gioco è fatto! Una volta utilizzata, visto che rimane calda a lungo, è possibile raffreddarla in pochissimo tempo in frigo. Garantite chiacchere, divertimento e cibo cucinato in modo naturalmente saporito e sano! Come quelle in pietra, anche la piastra di sale pesa qualche chilo, ma non ingombra e sostituisce un buon numero di pentole e padelle. E poi, perché non lasciarla esposta? La sua linea elegante e senza tempo ne fa un vero e proprio oggetto di design!
  • Admin
    Un posto in cui trovare di tutto
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2022
    Ho acquistato da poco un nuovo frigorifero e necessitavo di alcuni accessori che mi permettessero di separare i prodotti al suo interno, in modo ordinato e funzionale, dato lo spazio ristretto. Da Aeg ho trovato una vasta gamma di accessori che mi permettono di sfruttare al meglio il mio spazio, infatti ho acquistato il separatore bottiglia, utilissimo se si vuole sistemare le proprie bottiglie facilmente e comodamente. Visto che c'ero ho comprato anche due tappetini salvafreschezza per il frigo, indispensabili per mantenere ben arieggiati i cassetti contenenti frutta, e ho notato anche la presenza di uno detergente spray specifico per la pulizia del frigo, quindi ho deciso di provarlo e aggiungerlo al carrello. Che dire? Sono davvero contenta di aver aggiunto anche lui ai prodotti acquistati, perché è impeccabile quando ho bisogno di pulire qualche macchia fastidiosa o semplicemente disinfettare i ripiani del mio frigo.
  • Admin
    Ero disperata ma poi ho trovato Aeg!
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2022
    Stavo per buttare il mio aspirapolvere ormai decennale, visto che inspiegabilmente non riusciva più a restare acceso in modo continuativo quando lo attaccavo alla presa di corrente. Dopo averlo portato da svariati tecnici e aver creduto che mi avessero risolto il problema, il mio elettrodomestico continuava a non funzionare correttamente e mio ero rassegnata a gettarlo completamente. Poi, mentre facevo dei tentativi mi sono resa conto che muovendo il cavo di alimentazione, l'aspirapolvere ricominciava a funzionare; ho quindi deciso di mettermi a cercare autonomamente un nuovo cavo di alimentazione per constatare se fosse effettivamente quello il problema, e l'ho trovato su Aeg, acquistato insieme a un avvolgitore cavo super comodo. Fortunatamente cambiando il cavo di alimentazione il mio aspirapolvere ha ricominciato a funzionare e grazie alla celere spedizione di Aeg, sono riuscita a tornare ad utilizzarlo in breve tempo.