• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Deluxe Black Cherry Pear Spread
    Sapore che non convinc
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Presa durante il periodo natalizio questa confettura di Lidl è della linea Deluxe, quella venduta nel periodo natalizio e poi pasquale. Si tratta di una composta di frutta più particolare e ricercata, sia nel gusto che nel packaging. Al suo interno c’è confettura di ciliegie e pera con essenza di aroma di brandy. In realtà l’aroma della ciliegia abbonda completamente e non si sente per nulla la pera, che dovrebbe dargli una nota più dolce e tenue ma che è completamente inglobata da quello del brandy e della ciliegia. Il gusto non è dei migliori, sembra quasi un cioccolatino liquoroso, quello all’interno per capirci. Non mi ha entusiasmato. Mi aspettavo altro e ne sono rimasta delusa. Prezzo abbordabile in fin dei conti ma gusto proprio non lo consiglio.
    particolare
    sapore
  • mammaseba
    Il sapore della pera quasi non si percepisce.
    opinione inserita da mammaseba il 15/11/2019
    Ho comprato questa confettura in un supermercato Lidl. E' della Deluxe e si può trovare solo durante il periodo natalizio o quello pasquale. Si tratta di una confettura al gusto di ciliegia e pera, arricchita da Brandy alla ciliegia. Nel complesso mi è piaciuta abbastanza, ma la pera si sente davvero pochissimo. E' solo il secondo sapore che arriva e tra l'altro è quasi completamente coperto da quello della ciliegia, forse perchè il sapore di quest'ultima è presente anche sotto forma di brandy. Nel complesso non mi sento di sconsigliarla del tutto (per la sua buona qualità), ma è abbastanza deludente aspettarsi due sapori e sentirne solo uno, quindi io personalmente non la comprerò più.
    qualità
    la pera si sente davvero pochissimo