12 Opinioni per Deluxe Crema al Pistacchio
  • forevergirl1
    Deliziosa
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/07/2020
    Ho una ricetta molto buona che faccio molto spesso perchè molto richiesta in famiglia vista la sua bontà. Si tratta del tiramisù al pistacchio, un dolce molto ma molto goloso da leccarsi i baffi. Quando mi è capitato di trovarlo, l'ho acquistato al discount lidl della linea Deluxe confezionato in un vasetto da 190 grammi. E' una crema spalmabile che conquista al primo assaggio. Ha un sapore intenso e avvolgente che la rende irresistibile. Il gusto è dolce ed equilibrato, non è stucchevole e la consistenza è cremosa e vellutata. Inutile dire che è una crema sublime, delizia veramente il palato. Buonissima spalmata su una fetta di pane e per farcire cornetti e brioche. Per me promossa.
    sapore eccellente, gustosa e cremosa, economica
    calorie
    ottima
    opinione inserita da anity il 28/06/2020
    Al Lidl un po' di tempo fa ho provato un prodotto che piace tantissimo a mia figlia la crema al pistacchio della marca Deluxe. Viene confezionata in un barattolino di vetro da 190 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma e' meno di 3 euro. Si tratta di una crema dolce simile alla nutella, a mia figlia piace tantissimo spalmata sulle fette biscottate o nelle brioche la mattina a colazione, ha un sapore meraviglioso all'interno ci sono anche piccoli pezzettini di pistacchio. Buonissima ha un bel colore e una bella profumazione che fa venier subito voglia di mangiarla. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buona
  • chrishornet
    mi piace
    opinione inserita da chrishornet il 26/06/2020
    A me il pistacchio piace solo nella versione dolce come nel gelato, non avevo mai provato la crema di pistacchio. Chissà perché me l'aspettavo salata (tipo arachidi) ma sono poi rimasto piacevolmente sorpreso di rendermi conto fosse dolce. Praticamente è come la nutella senza cacao ma solo fatta con pistacchi invece che con le nocciole. La sua cremosità è priva di pezzi quindi va bene per chi come me ha i diverticoli, si spalma perfettamente sul pane e non lascia retrogusti particolarmente spiacevoli, anzi ha un buon gusto e detto da me che per il pistacchio sono pignolo vuol dire che è gustosa. La si trova al Lidl.
    cremosità e gusto
    Nessuno basta non esagerare
  • maestra10
    Crema buonissima
    opinione inserita da maestra10 il 25/06/2020
    Le cioccolate spalmabili sono prodotti apprezzatissimi dalla maggior parte di noi, ovviamente me compresa. Se inizialmente la più conosciuta e imitata era la mitica nutella, con il passare degli anni sono state prodotte nuove spalmabili a diversi gusti. Uno dei gusti e dei prodotti che ho provato e che ho apprezzato davvero molto è la crema di pistacchio della marca deluxe, marchio che troviamo al lidl solo in certe occasioni. Chi apprezza il gusto del pistacchio, rimarrà piacevolmente sorpreso da questo prodotto di qualità che abbina un gusto buonissimo ad una consistenza molto sorprendente. Come la classica nutella si può abbinare a alimenti dolci o salati, tra tutti pane e vari tipi di cracker ma proprio come la nutella, è buonissima ma bisogna limitarsi nel consumo
    molto buona ed a basso prezzo
    non esagerare
  • satine
    Una golosità raffinata con pasta e pezzi di pistacchio
    opinione inserita da satine il 25/06/2020
    Lo scorso inverno ho fatto spesso merenda con una deliziosa crema spalmabile a base di pistacchio facente parte della linea Deluxe dei supermercati Lidl. Viene proposta in particolari periodi di offerte o sotto le festività natalizie; il vasetto di vetro contiene 200 grammi di questa bontà così particolare e raffinata e costa circa 3€. Contiene vera pasta di pistacchio ed anche pezzetti di questa frutta secca. È buona almeno quanto la crema al cacao e nocciole, in casa l'abbiamo mangiata tutti con gran gusto, grandi e piccini, e non appena dovessero rimetterla in assortimento non esiterò a riacquistarla.
    Golosa crema spalmabile a base di pasta e pezzetti di pistacchio in vendita a circa 3€ presso i supermercati Lidl in certi periodi
    Sapore ok
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Questa crema al pistacchio è della marca Deluxe che io non conoscevo. A me è piaciuta, mi è stata donada da una carissima amica che conosce la mia passione per il pistacchio in tutte le sue forme. In effetti questa dolce crema è davvero buona ed ha, inoltre, una consistenza tale che la rende semplicissima da spalmare. Io la metto nei biscotti che preparo io stessa oppure nelle brioches vuote che compro ed ho subito dei prodotti golosi ed intriganti. Ve la consiglio molto. A me piace e la reputo valida. Esperienza positiva da parte mia. Valutazione che, pertanto, si incanala sui medesimi binari di assoluta positività.
    Sapore proprio buono per me
  • jessica1234
    Crema al pistacchio spalmabile
    opinione inserita da jessica1234 il 04/04/2020
    Mi capita spesso di fare la spesa al supermercato Lidl, e mi è caduto l'occhio sopra il prodotto: "Deluxe crema al pistacchio", già avevo assaggiato la crema al cocco dello stesso marchio, l'ho trovate entrambe deliziose. Non è altro che una crema di colore verde, al gusto di pistacchio, ne contiene addirittura i pezzettini, si sente che è un ottima qualità, il prezzo è di circa due euro, per 200 grammi di prodotto, è un ottima alternativa alle creme di cioccolato, come la nutella o il gianduia, si può acquistare soltanto in determinati periodi di festa, è perfetta da mangiare spalmata o nei dolci.
    Buonissima
    Crema spalmabile al pistacchio
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2018
    Tra qualche settimana sarà di nuovo disponibile al Lidl la linea Deluxe, perché non portarsi avanti e pensare ai possibili acquisti, come questa crema al pistacchio. Si tratta di una crema spalmabile contenuta in un vasetto con tappo a vite, in vetro di circa 200 grammi, poco meno. La crema è molto morbida, piena e consistente. Il sapore del pistacchio, nonostante l'aggiunta di altri ingredienti si sente molto. E' perfetta su dei crostini o per preparare altri piatti, dal dolce al salato. Un vasetto finisce sempre nel carrello. Io la consiglio, non è di quelle da mangiare su fettone di pane, va solo assaggiata, altrimenti potrebbe venire a noia o risultare troppo pesante.
    cremoso e gustoso
    calorico
  • dato1979
    ma che bontà!
    opinione inserita da dato1979 il 26/10/2018
    Io sono sempre stato amante del pistacchio. Durante le serate davanti alla tv buste piene da sciogliere e sgranocchiare. Poi il periodo estivo non puo' mai mancare un bel cono gelato con il gusto al pistacchio. Come se non bastasse la mia pizzeria di fiducia, farcisce la pizza con provola, mortadella e granelladi pistacchio cosparsa sopra. Che dire...mi mancava il dessert da tenere nascosto a casa per appagare la mia golosità...e fu così che nell'attraversare le corsie della LIDL ho scoperto questa bontà!!! Non credevo ai miei occhi! Acquistata al volo e il tempo di rientrare a casa, che già avevo il cucchiaio in mano da affogare nel barattolo! Buonissimo!!! Poi mia moglie ha provato anche a farci dei dolcetti ed è stato sublime. Posso dire che ne vado matto e ahimè devo dire che per fortuna non si trova sempre, altrimenti sarebbe la fine!!!
    gustoso, buonissimo
    nulla
    Delizia molto dolce!
    opinione inserita da jimorris il 26/10/2018
    Non sono un'amante dei dolci e compro spesso la crema di psitacchio per condire la pasta, così mia moglie l'ha comprata distrattamente alla Lidl, ma questa era una crema al pistacchio dolce per farcire brioche, cornetti... E così mi è capitato di assaggiarla ed è stata davvero gustosa. La crema al pistacchio si spalma piacevolmente ed ha un gusto appagante e conturbante. Si sposa meglio con prodotti dolci, io l'ho usata per fare dei cornetti in casa di pasta frolla e l'ho arricchiti con una granella che hanno creato un'alchimia davvero meravigliosa. Tuttavia, continuo a preferirgli quella salta, non perchè questa non sia buona, ma proprio perchè io preferisco sempre il salato al dolce. Devo dire che non l'ho più vista alla Lidl, quindi credo sia un prodotto occasionale collegato alle festività.
    gusto, ricette
    calorie
  • michela73
    W il pistacchio in tutte le forme!
    opinione inserita da michela73 il 26/10/2018
    Non mi capita spesso di fare la spesa nei suprmercati a marchio Lidl perchè mi restano leggermente scomodi come ubicazione ma, se mi capita, non disdegno di farci un giro. Nella mia ultima escursione al Lidl ho trovato un prodotto che mi ha assolutamente colpita: La crema spalmabile al pistacchio. Fa parte della collezione "Deluxe", ossia quella speciale e di maggiore qualità che spesso è proposta in occasione delle festività o di ricorrenze particolari. Poichè io adoro il pistacchio non ho potuto far a meno di acquistarla. La crema Deluxe al pistacchio è molto cremosa, quasi burrosa. Di sapore è davvero buona, anche se, per i miei gusti, leggermente troppo dolce. Si spalma bene ed il pistacchio si sente davvero.
    cremosità
    forse troppo dolce
  • mammaseba
    Davvero deliziosa.
    opinione inserita da mammaseba il 25/10/2018
    Si tratta di un prodotto Deluxe che ho acquistato da Lidl. Questa marca però non è disponibile tutto l'anno, ma solo durante il periodo natalizio oppure durante quello pasquale. Tra qualche mese però è Natale, e quindi da Lidl ritornano i prodotti Deluxe... e io non vedo l'ora di provare tantissime cose che non ho mai assaggiato prima. Tra questi nuovi prodotti ho visto questa crema spalmabile al Pistacchio e quindi non ho saputo resistere. Aprendo il barattolo ho notato un buon profumo di pistacchio, anche se non molto intenso. Gustando questa crema poi la prima cosa che ho notato è stata la sua consistenza... troppo liquida. Sarà per via delle temperature strane di questo periodo, ma avrei preferito fosse più densa. Il suo sapore comunque è davvero delizioso e non posso di certo non consigliarla.
    qualità
    prezzo