4 Opinioni per Deluxe Patè di carciofi
  • maestra10
    Proprio deluxe
    opinione inserita da maestra10 il 23/11/2019
    Con l'avvicinarsi del Natale, al lidl iniziano ad abbondare i prodotti a marchio deluxe. Tra i molti prodotti che ho potuto provare, uno dei miei preferiti è senza dubbio il patè di carciofi. Apprezzando molto il gusto e la consistenza del carciofo, apprezzo molto questo patè che può essere utilizzato semplicemente come stuzzichino o antipasto, con crackers o magari crostini, come sugo classico per condire la pasta o come salsa guarnire ed aggiungere quel tocco in più ai nostri secondi, pesce o carne che sia. Il prezzo è piuttosto contenuto per un prodotto che ho trovato ottimo e dai molti modi d'utilizzo
    ottimo prodotto
    chi non ama il carciofo
    buon pate'
    opinione inserita da anity il 23/11/2019
    Della marca Deluxe spesso da Eurospin acquisto il pate' di carciofi, davvero molto saporito. E' un pate' sigillato in un comodo barattolo di vetro da 180 grammi, il prezzo non e' per niente alto e' nella media. Appena apriamo il barattolo subito fuoriesce il buon profumino, ha un bel colore, e' molto cremoso si spalma molto bene sulle bruschette, non e' per niente salato e viene fatto con ingredienti di alta qualita'. A me piace tantissimo condire la pasta, in pochi minuti riusciamo a mangiare un buon piatto di pasta. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio!
    buono e di ottima qualita'
  • topolina81
    Paté deluxe
    opinione inserita da topolina81 il 09/01/2019
    Molto spesso al supermercato Lidl trovo il paté di carciofi deluxe e ovviamente ogni volta ne compero una confezione. Questo prodotto mi piace molto e lo utilizzo in mille modi diversi. Per prima cosa mi piace il sapore, davvero molto intenso e genuino, sa proprio da carciofi, davvero buonissimo. Un'altra cosa che apprezzo è che negli ingredienti ci sono tutti prodotti naturali. Come ho detto prima lo mangio in mille modi diversi, con i crecker come stuzzichino, all'interno della piadina, con l'affettato e proprio l'altra sera l'ho assaggiato con la bistecca di pollo e in entrambi i modi è favoloso. Ottimo prodotto.
    Ottimo sapore
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 26/03/2018
    In fatto di salse, sughi e robe del genere, quelle ai carciofi sono tra le mie preferite, quindi quando ho visto questo patè da Lidl, ho pensato di provarlo. Come scritto anche sulla confezione, può essere usato per condire pasta e bruschette, e il primo modo è quello che ho scelto io per assaggiarl...
    nessuno in particolare
    gusto poco convincente