5 Opinioni per Deluxe Patè di cipolle e tonno
    saporito
    opinione inserita da anity il 18/11/2019
    Se andiamo in questo periodo al Lidl troviamo prodotti marcati Deluxe io ne ho provai tanto e posso confermare che sono tutti buoni, adesso voglio parlarvi del pate' di cipolle e tonno. E' un pate' confezionato in un comodo barattolo di vetro da 180 grammi, confezionato molto bene. Il pate' si presenta di un bel colore, e' molto cremoso il sapore della cipolla non e' per niente eccessivo e' molto delicato. Io lo gustato spalmato sulle bruschette mangiate insieme ad amici. Ha un ottimo sapore e' davvero buono lo consiglio tantissimo sopratutto nel periodo natalizio. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga.
    buono
  • nickulow
    Patè di cipolle
    opinione inserita da nickulow il 18/11/2019
    Visto che stanno per arrivare le feste, vi consiglio di provare alla LIDL questo Patè di cipolle e tonno. Ve lo dico subito, la cipolla si sente si, ma non è un gusto o un sapore esagerato, il tonno riesce tranquillamente a smorzare il sapore altrimenti troppo forte. Il Patè è ideale per fare bruschette o cose sfiziose da poter mettere in tavola come aperitivo ad esempio, come stuzzichino. Il costo è medio alto rispetto a prodotti del marchio LIDL ma sicuramente economico se rapportato a prodotti simili di altri marchi. Sicuramente vi consiglio di provarlo, sono sicuro che la cosa vi piacer abbastanza.
    ottimo
  • tatadada
    Patè ottimo
    opinione inserita da tatadada il 14/11/2019
    In questo periodo invernale, che si avvicina il periodo natalizio, ai discount precisamente alla Lidl si trovano spesso e volentieri delle delizie che può essere sia dolce che salato. La marca è la Deluxe. Ottima marca di qualità e a mio parere di prodotti eccellenti. Si trovano anche prodotti da banco frigo o surgelati. Io li provo sempre tutti perché sono tutti molto buoni. Questo per esempio che c'è nella foto e il paté composto da tonno e cipolla. Ideale da servirlo a modi tartine, praticamente su del pane bianco con un cordino. Si farà un'ottima figura con i vostri ospiti. Ci sono diverse stanze e a te disponibili.
    Buono, gustoso e convenienti
  • thomas
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da thomas il 09/11/2019
    Oggi vi parlo di un marchio molto buono e conosciuto che si può trovare soltanto in una nota catena di discount di origine tedesca che sarebbe la Lidl. Lidl infatti negli ultimi anni ha lanciato dei prodotti di alta qualità quali essere i prodotti Deluxe una varietà di prodotti di lusso per così dire che vanno dalle creme spalmabili alle salse ai sughi pronti. Il patè di cipolle e tonno è una crema spalmabile ottima da consumare sui crostini di pane e anche sul pane normale. Devo dire che è un ottima salsa da consumare per aperitivi così per fare bella figura. Deluxe ha dei prezzi un po alti ma devo dire che sono di qualità.
    Di ottima qualità
    Costo
  • locusta91
    Mi ha fatto salvare la quinoa
    opinione inserita da Anonimo il 29/10/2019
    Devo dire che negli ultimi tempi ho capito che la quinoa è un cibo che non mi aggrada molto, nonché costoso... La mia penultima porzione però, è stata "salvata" da questo patè dal sapore piuttosto deciso. Sarà che a me tonno e cipolle già le apprezzo. Il sapore, unito alle varie spezie e erbe presenti, l'ho trovato più che convincente.... Certo, costa di meno farlo da sé, ma è abbastanza elaborato e ben realizzato da giustificare questo prezzo, che è comunque discount... Mi è piaciuto e lo consiglio, per tutti coloro che hanno vicino a casa un Lidl, tanto più in questo periodo cui è in promozione pre-festiva.
    Buon sapore come condimento
    Non in particolare