2 Opinioni per Deluxe Pesto al tonno
  • anity
    saporito
    opinione inserita da anity il 02/01/2020
    Il pesto al tonno della marca Deluxe lo compro spesso al Lidl e' un prodotto molto valido io di questo prodotto ho un opinione molto positiva. E' un pesto confezionato molto bene in un comodo barattolo di vetro se non sbaglio da 190 grammi, il prezzo e' nella media per niente alto. Il pesto si presenta con un bel colore e' abbastanza cremoso per niente salato e il sapore del tonno e' meraviglioso molto saporito, non lo trovo per niente salato e per niente oleoso. A me piace gustarlo con la pasta, si prepara in modo semplice e veloce. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga, sul barattolo troviamo scritto in modo chiaro tutte le informazioni del prodotto.
    buonissimo
  • thomas
    Eccellente
    opinione inserita da thomas il 07/12/2019
    Eccomi qui per darvi la mia opinione riguardo un prodotto molto buono che spesso trovo sui cataloghi della Lidl e direttamente nei suoi negozi. Non lo trovo sempre anzi forse si trova soltanto in periodi speciali dell'anno. Sto parlando di Deluxe un marchio di eccellenza di Lidl. Deluxe ha una serie di prodotti che va dai sughi alle creme spalmabili e anche alle pizze surgelate, insomma fabbrica tutto! Questo sugo è un pesto al tonno molto buono, si può condire la pasta. E' molto saporito e lo trovo ottimo. E' un sugo con tonno pomodoro e spezie varie. Marchio e prodotto eccellente. Lo consiglio !!
    Ottima qualità