Opinione su Demak'Up Dischetti di cotone: Preferisco l'ovatta!
Preferisco l'ovatta!
05/02/2015
Vantaggi
Utili
Svantaggi
Meglio L'ovatta
Mia madre acquistava l'ovatta, cosa che attualmente faccio io perché più economica e comunque pratica, mia sorella invece che non bada mai a spese ha sempre preferito questi dischetti per struccarsi.
Tra l'altro i Demak'Up sono tra i dischetti più costosi ed io li usavo per rimuovere lo smalto dalle unghie visto che l'ovatta spesso lascia dei pelucchi che vanno poi rimossi definitivamente con l'acqua.
I dischetti sono impilati uno sull'altro dentro un sacchetto apri e chiudi di plastica trasparente.
Sono bianchi, tondi, inodori, costituiti da ovatta ben pressata e rivestiti di uno strato liscio adatto a struccare bene senza essere abrasivi e senza lasciare quegli odiosi pelucchi tipici dell'ovatta.
Il dischetto raccoglie bene l'acetone ma è insufficiente a rimuovere lo smalto di tutte e 10 le unghie, o peggio ancora 20, quando d'estate metto lo smalto anche sulle unghie dei piedi.
Per rimuovere efficacemente tutto lo smalto ci voglio 3/4 dischetti e la cosa si fa antipatica perché si sprecano parecchi dischetti che quindi vanno ricomperati continuamente.
Mi trucco raramente, ma in alcune di queste occasioni, specialmente quando l'ovatta era finita e mia madre dimenticava di acquistarla, usavo questi dischetti che rimuovono bene e velocemente il trucco se imbevuti di un po' di struccante.
Ora che abito con il mio ragazzo, non acquisto più i dischetti.
Non sono indispensabili e costano troppo, meglio l'ovatta che costa meno e adempie alle stesse identiche funzioni nonostante i pelucchi che rilascia!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
- delicatezza
-
praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento