L'anima del demone
Demon's Souls non è proprio così hardcore, ma è un'esperienza meravigliosamente unica che offre un setup di rischio / ricompensa che la maggior parte dei giochi non potrebbe neanche sognare di cercare di eguagliare. Quanto è terribilmente vecchia scuola Demon's Souls? È qualcosa che è piuttosto difficile da quantificare senza in realtà spingere un controller nelle tue mani e permettendoti solo di giocare per te stesso, ma quasi tutto sull'approccio immediato del gioco alla realizzazione dell'azione può essere riassunto in un esempio molto semplice: puoi mettere in pausa il gioco. Mai. Se sei nel mezzo di una battaglia campale contro nemici che possono e molto spesso finiranno la tua vita in un solo colpo o due, è meglio sperare che tutte le armi o i restauri che hai nel tuo inventario siano già mappati slot per d-pad, e anche allora ci vorrà un po 'di fortuna per superare alcuni incontri. Permettetemi di espanderlo ulteriormente. Quando si esegue il menu Start Button, quello che dà accesso a spazi, le attrezzature e lo stato di te stesso e tendenze chiaro / scuro di tutto il mondo, il tuo personaggio può essere eseguito solo in giro; tutte le altre azioni sono utilizzate per guidare la navigazione del menu. Quelle tendenze luce / buio determinano quanto i nemici difficili siano in un livello e la morte può far si che il mondo si trasformi in buio, il che significa che il gioco può diventare più difficile se muori troppo .
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