Dentifricio - Antimacchia (ma non troppo)
Denivit, dentifricio sbiancante antimacchia è un prodotto specifico, studiato ed elaborato per rimuovere le macchie superficiali dei denti.
Dal sapore quasi neutro, la pasta si compone di fluoro e altri agenti che formano un Complesso cosmetico Anti-Macchia.
Ho provato questo articolo più volte ma senza ottenere risultati particolarmente esaltanti. La confezione è pratica ma non molto grande, per questo il quantitativo di pasta si esaurisce rapidamente.
Facile da reperire in farmacia, supermercati o superstore specializzati in bellezza e igiene; viene spesso consigliato ai fumatori, ma anche a chi vuole preservare il proprio naturale colore dei denti.
La fascia di prezzo va dai 2 ai 3 euro circa, un buon compromesso rispetto ad altri articoli molto più costosi.
Nella confezione si può trovare il "Bianco-Metro" ossia il metro che valuta la colorazione iniziale, intermedia e finale del proprio sorriso, idea carina che molti marchi utilizzano ma che a mio parere, poco ha, di realmente utile nella valutazione dei risultati. La mia opinione ultima sul dentifricio Denivit Anti Macchia si ferma alla sufficienza; il prodotto non è da sconsigliare ma non aspettatevi risultati particolarmente eclatanti (soprattutto se il vostro colore naturale dei denti tende all'ambrato). Per la pulizia "extra" invece è ok.
Segnala contenuto